Menu

“Ecco perché l’Occidente sarà presto colonizzato…”

A Matrix del 24 maggio 2017, lo psichiatra e saggista Alessandro Meluzzi sbotta e spiega perché l’Occidente è destinato a essere colonizzato. Un’analisi che non convince del tutto, però, il giornalista Massimo Giannini.

Guarda il video

Continua la lettura

Migranti, Feltri propone la sua ricetta e Migliore... A Matrix del 2 maggio 2017 si parla di immigrazione e Ong, questioni che sono poi esplose nei mesi successivi. Vittorio Feltri e Gennaro Migliore: due...
Abbiamo paura a dire attentato islamico (24 marzo) https://www.youtube.com/watch?v=31iBBGl2V6E
Condividi questo articolo

5 Commenti

  1. Assolutamente risibile la figura dell’ignorante Giannini a metà fra un abatino e Robespierre

  2. Osservate l’espressine di Massimo Giannini, mentre il Psichiatra Alessandro Meluzzi da la sua spiegazione (veritiera) sull’islam, vorrebbe essere d’accordo con Meluzzi, ma, essendo di sinistra non può tradire il buonismo falso dei suoi compagni.

    • Giannini è uno dei tanti che porta avanti una missione.
      Non dobbiamo pensare che ciò che dice corrisponde al proprio pensiero. Se così fosse sarebbe anche malato di mente. Si tratta di persona pagata per un servizio che adempie al meglio per la sinistra. PUNTO!

  3. basta leggere ciò che scriveva già 20 anni fa Oriana Fallaci……si sta avverando tutto e chi non capisce o non VUOLE capire o peggio FA FINTA di non capire e si ostina a rappresentare una realtà che non è assolutamente vera ma che fa comodo solo alle organizzazioni CRIMINALI chiamate cooperative che speculano sul numero dei clandestini islamici importati allegramente dalle navi ” UMANITARIE” che stanno così di fatto uccidendo le popolazioni locali autoctone, questi criminali siano essi politici o finanzieri sono da mettere al muro incappucciati e giustiziati sparandogli alla schiena come si fa con i TRADITORI DELLA PATRIA!!!!! primo fra tutti il napoletame che con un accordo schifoso con la culona tedesca aveva deposto berlusconi ( antipatico e puttaniere finchè si vuole ma LEGITTIMAMENTE eletto dal popolo! ) per rubargli il potere e passarlo alla sua amatissima CATTO-FASCIO-SINISTRA e regnare a vita! poi tutti i n fila legati col fil di ferro al napoletame verso il muro per la fucilazione rigor montis la fornera, il superconflittualissimo poletto capo delle coop e ministro del lavoro pubblico!!!!! e via via tutti gli altri e le altre passando dai figli d’arte e figlie d’arte ( ladresca ) sistema banche ladre fatte fallire dopo aver rapinato i poveri e ignari risparmiatori!!! TUTTI AL MURO CAPPUCCIO NERO IN TESTA E ALMENO TRE COLPI ALLA SCHIENA!!! TRADITORI CRIMINALI E ASSASSINI !!! ( giova ricordare quanti italiani si sono suicidati x colpa loro a causa di iniquitalia!!! ) questa gentaglia non si fermerà, faranno arrivare migliaia e migliaia di islamici africani per sostituirci sia nel lavoro ( sottopagato ) che nel voto elettorale !!! pazzi cerebrolesionati! non sanno, o non vogliono sapere o fanno finta o pensano di controllare all’italiana gli islamici, che questi potyenziali assassini anticristiani, appena avranno la maggioranza elettorale nel paese fonderanno il partito islamico e dichiareranno valida la legge islamica perchè avranno voce elettiva, legislativa ed esecutiva!!!!

    • Craxi nel 1987 ( l’ho sentito ieri, non lo sapevo) ha detto alcune cose ben prima della Oriana ( e anche LO psichiatra Meluzzi è arrivato dopo…), ma scusami, lo dico senza iattanza e senza offesa, il tuo modo: ” tutti al murooo…e bla bla” a mio parere, ma credi che sarebbe un parere condiviso in tutta l’Europa piu’ avanzata, è proprio la cosa che noi italiani dovremmo toglierci di dosso. Non ti giudico perchè in passato è capitato certamente anche a me, ma bisognerebbe rivoluzionare la nostra testa. Impossibile. Per questo occorre formare i docenti affinchè i nostri figli o nipoti siano finalmente italiani 3.0; nel frattempo però occhio che, facendo tanti figli, democraticamente tra 20 anni, nuovi italiani di religione islamica potrà legiferare ( di per sè niente in contrario se non fosse per il fatto che QUESTI non comprendono che religione e Leggi dello Stato DEVONO ( DE VO NO) restare separati. no sharia. ciao 🙂

Rispondi