Menu

7 Commenti

  1. Sono un anziano suo lettore e assiduo ascoltatore della sua zuppa nonché Matrix. Continui su questa linea liberale/democratica però eviti l’uso di parole volgari e non adeguate, le lasci ai grillini.
    Buona giornata.

  2. Gentile dott. Porro,
    caro Nicola,
    la sua o meglio la tua
    e una rassegna stampa unica,
    appassionata, comprensibile , libera, fuori dal coro e molto, molto
    amichevole.
    Non riesco a fare a meno di ascoltarla
    Grazie
    Giusi Forlati

  3. Buongiorno Nicola , finalmente grazie a te e alla tua Zuppa comincio a capire qualcosa di politica e molte cose mi preoccupano, forse era meglio quando vivevo da ignorante? Grazie , tanto tanto. Carolina Capra

  4. non le farà avere molto amici la sua rassegna stampa schietta e diretta. D’altra parte un buon giornalista è tale se ha pochi amici.

  5. …ma a che ora c’é la sua Rassegna stampa quotidiana? E dove???

    • La può trovare sul mio canale youtube nicola porro

  6. Caro Porro, la risposta di Scalfari che preferiva Berlusconi a Di Maio ha messo in difficoltà l’intellinghentia di sinistra che tracima nella disinformazione televisiva. Formigli. esempio di imparzialità, si è impegnato spasmodicamente per sostenere il contrario con il direttore di repubblica sembra una sceneggiata, come si fa a preferire Berlusconi per il disastro che avrebbe fatto quando era al governo dando implicitamente la colpa a lui della crisi economica mondiale: Meglio andare al buio con Di Maio….
    Per non parlare delle 10 domande di Travaglio al giornale La Repubblica. . La libertà di pensiero e di dire cose sensate viene abolita dall’odio ceco dell’antiberlusconismo e i SINISTRI si divorano fra di loro come fanno gli estremisti islamici.
    Se fossero intelligenti capirebbero che il loro comportamento è la migliore pubblicità per Berlusconi.

Rispondi