Menu
Violenze No Expo, indagati i poliziotti mica gli “amici” di Fedez

Violenze No Expo, indagati i poliziotti mica gli “amici” di Fedez

Incredibile! Il Primo maggio del 2015 i Black bloc misero a ferro e fuoco Milano per protestare contro i’inaugurazione dell’Expo e chi rischia il carcere? I poliziotti, of course.

 

Una barzelletta? No la realtà in un Paese dove intellettuali, artisti e giudici sono spesso dalla parte dei contestatori e contro gli “sbirri” (come li chiamano).

Guardate il mio sfogo nel breve video 

Continua la lettura

“Le nostre città diventeranno insicure come ... A Matrix del 18 aprile 2017, il noto psichiatra denuncia i problemi attuali e futuri che l'immigrazione incontrollata provocherà. Ne nasce un battibec...
Da non crederci, ecco cosa prevede la riforma Fran... Il Consiglio dei ministri ha approvato la riforma Franceschini e i giornaloni applaudono. Ma de che? Roba da non crederci. Alla faccia di chi se la pr...
Io candidato alla Regione Lazio? Ecco la verità In questi giorni si è diffusa la voce di una mia candidatura alla Regione Lazio. Negli ultimi anni i precedenti (anche vincenti come quello di Giovann...
Occupazione casa in diretta, video shock a Matrix A Matrix del 17 maggio si parla del racket delle case popolari occupate e, in particolare, di quelle a Milano. Su segnalazione del Comitato quartiere ...
Condividi questo articolo

4 Commenti

  1. Non è per caso che l’Europa in generale e il nostro Paese in particolare vadano come stanno andando.

    Abbiamo ancora troppa gente indottrinata che rimasta ferma alle sciocchezze di Rousseau, Marx, Malthus & C., non riesce a liberarsi di dogmi ormai superati dalla storia stessa…
    E se non bastasse, quanto c’è di peggio fra mancini sinistrati, frustrati per i loro fallimentari esperimenti, in nome del’equivocla “fraterna eguaglianza – dove alcuni sono più uguali degli altri -, agiscono con famigerata violenza, perché contengono nel loro dna di natura rivoluzionaria, il veleno dell’intolleranza e del rancore che li stimola a distruggere e non costruire, quel benessere che l’Ordine Spontaneo del Mercato ha saputo generare, aumentando la torta della ricchezza, grazie al capitale umano.
    Loro non sono abituati a convivere con il progresso e con il benessere; infatti, la loro civiltà è quella militanza, nell’incapacità di comprendere la creatività degli individui che contribuiscono sempre in beneficio dall’umanità, a rinnovare i paradigmi obsoleti per proporne di nuovi…

  2. Poveri poliziotti delle vere mamolette da difendere, si vede che questi servi dello stato non erano stati ben addestrati come quelli del G8 di Genova di tragica memoria, proprio in questi giorni l’Italia è stata condannata dall’Europa per le torture e le false testimonianze dei poliziotti.

  3. Mi sfugge che cosa c’entri Malthus, che in sostanza evidenziava a torto o a ragione i limiti della pressione demografica sullo sviluppo.

  4. prima di parlare,si dovrebbe informare…facile stare dalla parte dei poliziotti,non mette neanche il dubbio che forse sono indagati per un motivo serio.

Rispondi