Commenti all'articolo 3 ragioni per unire destra e sinistra contro Conte

Torna all'articolo
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
marco
marco
23 Gennaio 2021, 23:48 23:48

a me va bene tutto, basta che gli orridi talebani delle chiusure che dominano l’attuale governo finiscano il prima possibile nella pattumiera della storia e che il successivo governo gestisca la pandemia in maniera più realistica, concentrandosi sulla protezione attiva delle persone a rischio (l’unica strategia possibile in un paese civile, cfr. Svezia e Dichiarazione di Great Barrington) e abbandonando il terrificante “principio di massima precauzione” che ci ha portato alla rovina. Il problema è capire se un tale governo può esistere e chi potrebbe formarlo.

giùalnord
giùalnord
23 Gennaio 2021, 21:55 21:55

Il solo pensiero di un governo Ciampolillo/Conte fa venire i brividi.
Si spera che la sceneggiata vista in Senato la scorsa settimana non si ripeta più:decisamente disgustosa!

Valter Valter
Valter Valter
23 Gennaio 2021, 21:27 21:27

In fondo i comunisti e i nazionalisti cinesi si allearono per cacciare i giapponesi, e dopo il ’45 regolarono i conti tra loro. Ecco, posto che probabilmente non sarà il cdx. a far la fine di Chiang Kai Shek, perché no ? Eliminati dall’agone politico Conte e i 5s la sinistra dopo, se vorrà, potrà sempre ritirarsi a Lampedusa o all’Elba per farne la propria Formosa, oggi Taiwan. Come si dice: a nemico che fugge ponti d’oro.

German
German
23 Gennaio 2021, 20:36 20:36

Quando il marcio è nella radice, occorre sostituire la pianta.
Tutto ha avuto origine da una costituzione scritta da 26 democristiani, 13 comunisti, 13 socialisti, 4 repubblicani, 4 democratici, nazionali, 3 autonomisti, 3 uomo qualunque, 3 liberali, 3 gruppo misto, 3 democrazia del lavoro, 1 unione nazionali. E tutti particolarmente affamati
Ed è cosi che nacque la Casta

Nella
Nella
23 Gennaio 2021, 20:27 20:27

@stefano jimbo : PURTROPPO DEVO DARTI RAGIONE …,quello da te descritto è quello che accadrá AIHNOI sempre dando colpa alla pandemia,ovviamente.Molti però dimenticano che le finanze del mondo intero erano già in crisi da almeno 10 anni(2008/2009 )

Gianluca
Gianluca
23 Gennaio 2021, 18:02 18:02

O siete giovani oppure siete smemorati, avete dimenticato cosa avvenne a fine anni ’70, con l’Italia prostrata da anni di terrorismo e di scioperi, culminati col sequestro e l’uccisione di Aldo Moro? Che si realizzò l’impossibile, ovvero i comunisti entrarono nella compagine governativa, sia pure a livello di sottosegretari. Ecco perchè, a un passo dal baratro (ci siamo, non ci credete? C’eravamo anche prima del Covid…) tutti saranno chiamati ad assumersi le proprie responsabilità e nessuno potrà tirarsi indietro, pena la dannazione eterna. Stanno trattando, ma ormai ci siamo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli