Commenti all'articolo 5 considerazioni sulla guerra di Trump contro Huawei

Torna all'articolo
Avatar
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea Salvadore
Andrea Salvadore
24 Maggio 2019 4:11

Con la globalizzazione la guerra é giá cominciata ed é una guerra commerciale senza quartiere. Il futuro dell’occidente é giá in gioco e solo Trump lo ha visto.
Che ci possano essere guerre nei quartieri periferici é possibile é fará parte del gran gioco commerciale.
Bon si parli di protezionismo comtro libero commercio, é solo una visione miope e regressiva a un passato e un modo di pensare giá sepolto.
Oggi si deve pensare a u grande gioco di scacchi nel quale le mosse e le contromosse hanno tutte delle conseguenze di altre mosse, ma basta di teorie dei secoli passati.

giancarlo cremonini
giancarlo cremonini
23 Maggio 2019 18:42

Gli americani per decenni ci hanno venduto bidoni a caro prezzo. Basterà ricordare il caccia F 104 detto anche la fabbrica di vedove . Il carro M 47 che andava a benzina e non a nafta e ultimo il caccia F 35. Gli americani sono dei paraculi che invocano il libero mercato quando gli fa comodo salvo poi fare i beceri protezionisti per difendere i loro scadenti prodotti

rocco
rocco
23 Maggio 2019 13:41

non c’è solo googlel come motore di ricerca.
Quelli troppo grandi, poi, diventano antipatici perchè monopolisti e nemici del mercato.
Un buon motivo per boicottare google evitando di usare i suoi servizi e se i cinesi faranno un nuovo sistema operativo che ben venga.
Qual’è il motivo per aver paura dei cinesi?
Sono diventati la prima economia mondiale senza usare le armi e senza fare guerre, al contrario degli americani.
La Cina è una cultura millenaria, al contrario degli americani, e tutte le più grandi str—–te arrivano proprio dagli USA, l’ambientalismo, il metoo, fakebook….
I cinesi sono comunisti?
Una volta, forse. Sembra, invece, che larghe fette della politica americana stiano diventando comuniste.

Gabriele
Gabriele
23 Maggio 2019 9:03

Porro, in USA abbiamo 3 reti 5G in parte già` funzionanti (Verizon, Tmobile, ATT), nemmeno una fatta con prodotti Cinesi . Che sia indispensabile comprare la rete 5G dai cinesi e` un’idea che avete solo voi in Italia e continuate a ripetervela fino all’inverosimile. Non so perche`. Per la carita` sono bravi ma ne parlate sempre come se fossero gli unici con quella tecnologia.