Commenti all'articolo 5 euro di multa per le battute sessiste

Torna all'articolo
guest
85 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Elvira
Elvira
26 Giugno 2022, 11:33 11:33

Max Del Papa, perfetto come sempre. Il nostro pensiero e la nostra rabbia di gente ancora pensante
Grande. Quelle idiote invece piccole piccole

Mario
Mario
20 Giugno 2022, 23:18 23:18

“Ma sparatevi” vale 100 articoli. Grazie Del Papa. Non se ne può di questi psicopatici.

Lisa
Lisa
20 Giugno 2022, 19:40 19:40

Dati i commenti che precedono il mio, tralascio la mia opinione sulla stupidita’ del provvedimento, che condivido pienamente, tenuto conto del periodo tragico e davvero difficile che stiamo vivendo. Ma mi chiedo: come si fa a dimostrare che ho ricevuto una battuta sessista se siamo soli io e il mio interlocutore? Ho ragione io a prescindere perche’ donna? E vale anche il contrario? Se faccio apprezzamenti ad un uomo posso ricevere una multa? E comunque…5€…un potente deterrente.

M.B.
M.B.
20 Giugno 2022, 18:21 18:21

Sono un po’ strani anche a Bologna! Questa l’ho sentita da alcuni miei parenti olandesi: proprio in quella città hanno intenzione di implementare delle regole, che come nella Cina comunista, premierà chi si piega al sistema e punirà invece chi creerà degli ostacoli o dei problemi al sistema di potere con un sistema a punti. È molto strano che in Olanda vedono tutti questa notizia come una minaccia che potrebbe propagarsi nel resto d’Europa, mentre invece in Italia non ne parla nessuno. D’altronde non sarebbe la prima volta che l’Italia (con i primi lockdown e vaccini obbligatori) abbia dato il brutto esempio al resto del mondo.

Tony
Tony
20 Giugno 2022, 17:53 17:53

Che tristezza, ma davvero siamo messi così? Ecco perché penso che siamo davvero destinati all’estinzione, ma non fra millenni, presto, molto presto.

Simone
Simone
20 Giugno 2022, 16:52 16:52

Vivo in quelle zone della provincia di Bologna, la signora Sindaco di Budrio ha appena concluso vittoriosa la campagna elettorale dove in tutti i cartelloni e volantini pubblicitari scriveva candidata Sindaca. Io mi rifiuto e mi rifiuterò sempre di appellarka in quel modo. Non sono le lettere che fanno la differenza ma quello che sei in grado di fare(da Sindaco) per la tua comunità, donna o uomo che sia. Ma devo dire che sui social in molti, in quel di Budrio, hanno capitolato all’appellativo così tanto reclamizzato. Io non ci sto!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli