Commenti all'articolo Alla sinistra resta solo il Covid per zittire l’opposizione

Torna all'articolo
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Matteo
Matteo
3 Giugno 2020, 12:32 12:32

Il 25 aprile quando la sinistra è scesa in piazza in pienk lockdown sia a Roma che a Bologna (Associazione nazionale partigiani ) senza nessun distanziamento e molti senza mascherine nessun TG ne ha parlato.
Ora che questo Virus come hanno detto dal S.Raffaele è clinicamente morto (e io concordo in pieno), rompono i coglioni?
Alla sx essendo una minoranza resta solo la censura, prima o poi si tornerà a votare!

Raffaello Rota
Raffaello Rota
3 Giugno 2020, 10:54 10:54

Io sono convintamente di DX e la partecipazione numerosa della gente “comune” mi ha fatto ben sperare ! Ma proprio cotanta manifestazione ha comportato qualche inevitabile assembramento, compensato dal fatto che noi siamo tutti ” di famiglia” ! Una sola nota negativa, più attenzione alla “mascherina” ! Quanto sopra si riferisce a Roma ! Niente è stato detto e mostrato delle altre città !

art3mide
art3mide
3 Giugno 2020, 10:33 10:33

Ieri Severgnini su Sky tg 24 condannava aspramente gli assembramenti per la “manifestazione” del centro destra … peccato che non ha detto una parola (e come lui, TUTTI i media) contro gli assembramenti a Codogno per Mattarella …
https://twitter.com/RadioSavana/status/1267833613170741249

giancarlo
giancarlo
3 Giugno 2020, 10:27 10:27

perché dire “roba nostra” non sarebbe più appropriato “cosa nostra”?

Maurizio
Maurizio
3 Giugno 2020, 9:31 9:31

Mi fa estremamente piacere che gli italiani si stiano ribellando a questa “imposizione” di massa, quello che non capisco però è l’atteggiamento di una parte del popolo, posso capire politici, giornalisti o sostenitori accaniti di partiti che per interesse proprio, mestiere o fanatismo si riversano a spada tratta contro chiunque, con un briciolo di buonsenso, denunci questo enorme ed infinito sopruso che il popolo italiano sta subendo così spudoratamente palese da un governo confezionato a DOC per servire quello centrale europeo.
Io sono un cittadino come tanti senza interessi di parte, ho scoperto di essere ideologicamente liberale da quando seguo giornalisti come Porro, Giordano, Belpietro e Deldebbio, naturalmente seguo anche altri per mantenere un equilibrio sui miei ragionamenti, ma fino ad oggi non ho mai avuto modo e tempo di pensare quale fosse il mio pensiero ideologico, adesso lo so, ne sono certo, io sono dalla parte della LIBERTÀ. Forza Italiani, non molliamo..!!!

Sal
Sal
3 Giugno 2020, 8:32 8:32

Speriamo che non si sia contagiato nessuno…………

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli