Commenti all'articolo Altro che censura democratica, contro le fake usiamo il metodo Musk

Torna all'articolo
guest
56 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ermete
ermete
11 Maggio 2022, 14:58 14:58

vorrei far presente che quelli che maggiormente hanno possibilita’ di sparare cazzate sono coloro che ne hanno i mezzi a disposizione: giornali, TV soprattutto. quindi giornalisti, opinionisti (sic), presentatrici, conduttrici di talk in servizio permanente effettivo. noi tapini sudditi ci limitiamo a controbattere le vs. continue corbellerie con buona dose di rabbia soprattutto se palesemente false come nel caso della crisi Ucraina dove nessuno dice la verita’ e cioe’ che gli aggressori sono gli ame
ricani.

Mercedes
Mercedes
10 Maggio 2022, 14:18 14:18

Le cazzate mi sembra che le sta scrivendo lei!Quando ha sentito Lavrov dire che Hitler era ebreo?Se riascolta il discorso,sentirà
Lavrov dire che secondo molte fonti Hitler sarebbe di ORIGINI ebree,che è un altra cosa.Che oltretutto trova anche nei libri di scuola,questo fatto lo abbiamo studiato tutti,forse lei lo ha scordato.Anche per tutto il resto che ha scritto,sono cose che non stanno in piedi.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
10 Maggio 2022, 13:46 13:46

E chi decide chi è che sta facendo propaganda o sta raccontando fake news Lei? Le do una notizia. Tutte gli ordinamenti giuridici permettono a tutti di fare o dire qualsiasi cosa, in questo viene affermata la innata libertà di scelta di tutti anche per gli sciocchi che hanno il diritto di parlare e di dire la propria opinione e pure quella contraria degli altri che vi si oppongono salvo essere sanzionati in caso di violazione di leggi. Viene concesso a tutti questo diritto di scelta libera della quale ciascuno può soppesare le proprie conseguenze ed eventualmente pure accettarle. Tutte le leggi concedono a tutti anche il diritto di violarle.

Giovanni Z.
Giovanni Z.
10 Maggio 2022, 11:28 11:28

Caro De Filippi, lasci sbollire la rabbia, poi si rilegga con calma. Nello stesso articolo è riuscito a dire tutto ed il suo contrario. L’unica sua opinione ferma e incontestabile è che, se non siamo d’accordo con lei, siamo tutti scemi. Cito soltanto “affermazioni evidentemente stupide”, “schiera di imbecilli”, “essere intelligenti o sincere”. Conosce i personaggi degli Arconti, della serie classica Startrek? Loro sanno, loro giudicano, loro sentenziano, e i terrestri non sono abbastanza evoluti da decidere per essi stessi.

barbara
barbara
9 Maggio 2022, 21:44 21:44

Scusi, ma se è convinto che sparare cazzate non sia un diritto, perché lei ne spara un intero arsenale? E, per inciso, lei con quale diritto si arroga la facoltà di stabilire che cosa è cazzata e che cosa no?

ciacciolo
ciacciolo
9 Maggio 2022, 20:41 20:41

È comodo accomunare ai terrapiattisti chi, pur essendo orgogliosamente occidentale, non crede o critica la narrazione anglo-americana; questo però dimostra solo la debolezza di chi non riesce a confutare nella sostanza le tesi del prof. Orsini o altri non allineati. Per me chi spara caxxate è proprio lei caro De Filippi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli