Commenti all'articolo Ancora non ho capito come ho preso il Coronavirus…

Torna all'articolo
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franca
Franca
20 Novembre 2020, 8:43 8:43

In passato, i ratti venivano “importati” nei luoghi di destinazione delle navi mercantili insieme alle merci. La zanzara tigre è arrivata con i copertoni di gomma da X posto. E potrei continuare. E il corona? Bah. Elucubrerò e vi saprò dire.

Luca
Luca
28 Marzo 2020, 23:26 23:26

n1 vorrei solo capire perche il nostro paese non ha preso misure importanti dopo che si è saputo del covid 19 in Cina, un paese serio comincia la produzione di mascherine e tamponi visto che stiamo in costante contatto con i commercianti cinesi per importazione di materiale cinese, vado al manicomio quando i politici dicono che siccome stava in Cina non si aspettavano che poteva arrivare a noi, ma in che mondo vivono, siamo uno dei paesi che importa di piu materiale cinese al mondo. come pensano che arriva qui la merce senza che gli italiani vanno in cina per sceglierla o per trattare? n.2 nel caso la curva cali come è scontato che sarà perche evintemente se rimaniamo a casa i contagi diminuiscono, ma non potremmo rimanere sempre a casa, verso il 20 aprile scenderà in maniera evidente la curva dei contagi, ma non tornera mai a zero contagi in cosi poco tempo, e dico anche che il modello cina non è cosi tanto un modello da copiare.  quindi dopo le ipotetiche riaperture del 20 aprile , succederà che la curva si alzerà di nuovo e staremo di nuovo da capo e non ne usciremo piu. n.3 per contenere e vincere questa guerra l’unico investimento che andava fatto da subito era fare i tamponi a tutta la popolazione,però meglio farlo tardi che mai.  andando a casa uno per… Leggi il resto »

Francesco
Francesco
12 Marzo 2020, 12:18 12:18

Nel farti tanti auguri volevo chiederti se nei giorni antecedenti la febbre avessi avvertito qualche sintomo particolare, un abbraccio

fabio
fabio
12 Marzo 2020, 4:31 4:31

Ti è venuto a causa delle menzogne e dell’odio che spargi ogni giorno

cesare
cesare
11 Marzo 2020, 21:00 21:00

Quello che fa incazzare è che in Italia anche il dolore finisce in speculazione e spettacolo. Mi sono rotto di tutto il casino che si sta facendo… a parole. Se vengo beccato, matematicamente non ne esco; ma vivo prudente e sereno. Se non ve l’ha ancora detto il dottore, ve lo dico io: prima o poi si va. E il tempo è uguale a zero rispetto all’eternità.

Asv
Asv
11 Marzo 2020, 20:54 20:54

Probabilmente il virus è in circolazione in Italia da molto più tempo rispetto alle stime pubblicate inizialmente.

Non dimentichiamoci poi di coloro che ci hanno detto: la “banale influenza” fa più morti, non si muore di coronavirus….

Erano (e lo sono ancora) scienziati italiani. La nostra “eccellenza”….

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli