Commenti all'articolo Applausi a Mattarella, insulti ai malati: Sanremo è la casa degli orrori

Torna all'articolo
guest
160 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
13 Febbraio 2022, 18:23 18:23

Come da tradizione non ho sprecato il mio tempo guardando il festival dell’ipocrisia e della menzogna. Il reiterare patetico dei temi cari alla nostra sinistra di regime mi ha sempre dato la nausea. I veri razzisti ed omofobi sono coloro che di certi temi hanno sempre bisogno di parlare. Le persone veramente tolleranti e libere certe masturbazioni mentali non le hanno.

Corrado
Corrado
6 Febbraio 2022, 13:55 13:55

Bravissimo! Il festival, subito dopo lo squallido teatrino dei sedicenti politici, é la quintessenza dell’ omologazione, del pensiero unico e, come tale, va propinato al popolo, per far dimenticare la schifezza cattocomunista perpetrata per il Quirinale. È il nuovo/vecchio “cannabis” per gli italiani, per tenerli tranquilli almeno per un po’, almeno fino a quando avranno ancora qualche soldo per sfamarsi. Il neo-bolscevismo, composto da cattocomunisti e radical-schic, ha colpito ancora!

ANTICOMUNISTA
ANTICOMUNISTA
5 Febbraio 2022, 17:41 17:41

Se penso che i soldi spillati ai cittadini con il canone RAI (dalla bolletta dell’energia elettrica) servono a pagare i sermoni televisivi sul senso della vita di un ricco trans, i deliri di fiorello, gli inchini a 90 gradi al regime di amadeus e soprattutto la blasfemia di achille lauro (tutti personaggi ignobili, ma appecorati al sinistro regime radical chic e “politically correct”, come dicono i pagliacci) si risvegliano i peggiori istinti.
Provate a prendere per il culo Maometto, anziché la religione cattolica, se avete i c….i!

GRAZIELLA
GRAZIELLA
5 Febbraio 2022, 16:16 16:16

Grande Max, la penso come te, complimenti, hai espresso in modo netto il clima ipocrita che si respira ovunque

Claudia
Claudia
4 Febbraio 2022, 12:50 12:50

Bravo Porro hai scritto con le mie parole… questo festival è proprio un orrore diretto dalka regia di stato

Daniela Geraci
Daniela Geraci
4 Febbraio 2022, 12:07 12:07

Sono completamente d’ accordo con Max del Papa, siamo stanchi e delusi, anni e anni di questo regime hanno spappolato i cervelli. La gente non riesce più a pensare autonomamente, si attacca al carro del primo che strilla, o del primo che canta isolandosi dalla vera realtà.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli