Commenti all'articolo Arcuri, commissario ai disastri che si crede il migliore

Torna all'articolo
guest
65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
stefano
stefano
7 Giugno 2020, 7:39 7:39

Questa INUTILE BUFFONATA delle mascherine e dei guanti quando avrebbe fine?Questa tristissima PAGLIACCIATA quando potrà avere fine?
Questa PRESA IN GIRO LEGALIZZATA quando avrà fine?

Bah!
Bah!
6 Giugno 2020, 12:21 12:21

Io preferisco Manuela… :)

EMANUELE VERCESI
EMANUELE VERCESI
5 Giugno 2020, 18:28 18:28

Da tre giorni finalmente si trovano in alcune tabaccherie le mascherine chirurgiche a 0,50 + 0 IVA. Sembra un miracolo, una grande impresa dello staff di Arcuri. Peccato che basti telefonare ai propri amici o figli o nipoti che vivono nei paesi europei e si scopre che da settimane comprano le stesse mascherine allo stesso prezzo (l’IVA non è uguale ovunque). Tutto questo senza scomodare l’Arcuri locale ma lasciando fare al mercato. Alcune sono addirittura made in Italy….

Sal
Sal
5 Giugno 2020, 18:01 18:01

@Fabio, il figuro.
L’Italia va a scatafascio perché è l’unico paese in Europa in cui c’è un’evasione fiscale spaventosa (di cui ovviamente sono responsabili i lavoratori dipendenti), una corruzione dilagante (di cui è ovviamente artefice la magistratura), e un’imprenditoria quasi totalmente incapace di intraprendere (per colpa dello stato padrone ovviamente)
Tutto ciò costa all’Italia miliardi di euro ogni anno.

Antonio
Antonio
5 Giugno 2020, 16:59 16:59

Caro Sal, nessun imprenditore privato licenzia un dipendente serio e responsabile , sarebbe in contradizione con il suo spirito di imprenditore. E come tagliare il ramo su cui si e’ seduiti. Si capisce che lei ha sempre lavorato nel pubblico.

Fabio
Fabio
5 Giugno 2020, 16:47 16:47

Nessuna meraviglia, questo figuro rappresenta perfettamente l’amministrazione statale italiana. Incompetenza, arroganza, intoccabilità, avversione verso i privati, atteggiamento da “io so’ io …e voi non siete un c….”: questi sono i burocrati che ci governano.
Poi ci si meraviglia se l’Italia sta andando in scatafascio.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli