Commenti all'articolo Crisi energetica, non ne usciremo finché non usciremo dalla transizione green

Torna all'articolo
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giovanni
Giovanni
6 giorni fa

Articolo bellissimo

Oizirbaf
Oizirbaf
7 giorni fa

Concordo dalla prima all’ultima parola. Il Gretinismo catastrofista è la causa prima degli attuali problemi. Scienziati di fama sono stati etichettati come vecchi babbei per aver cantato fuori dal coro. Il suicidio energetico dell’Europa ricorda quanto studiato nei libri di storia sull’anno 1000.

maverikc
maverikc
7 giorni fa

Abbiamo permesso ad una ragazzina che nemmeno va a scuola e quindi perfettamente ignorante di suggerire la politica energetica del pianeta dandole la possibilità di salire alla ribalta mondiale ed ecco il risultato. Ma la colpa non è della ragazzina, la colpa è di chi ha permesso tutto questo.

Roberto
Roberto
8 giorni fa

Articolo perfetto! Più stupidi e masochisti di così non si può essere. 🙁

Agostino
Agostino
8 giorni fa

Auto elettriche, pannelli ftv, palestra eoliche etc sono tutti processi energeticamente in perdita, non restituiranno mai l’energia spesa per produrli. Stessa musica per le centali nucleari e la promessa fusione dell’idrogeno, uniche energie attive sono l’idroelettrico ed il geotermico.

Agostino
Agostino
8 giorni fa

Scusate, ma cosa vi occorre per capire che non esiste alcuna transizione green, la termodinamica e l’entropia la negano ?. Non conoscete il semplice principio base che recita: non si può ottenere da un processo qualsiasi più energia di quella immessavi, ma sempre meno a causa dell’entropia?

Massimo Bretti
Massimo Bretti
8 giorni fa

Per prima cosa urge rinchiudere in manicomio(riapriamoli subito) i soloni della green economy Timmermans e Soci. I FOLLI LI DEVONO RESTARE.

Klaus
Klaus
8 giorni fa

Cavallette in Sardegna, siccità come non mai nel nord Italia. Immigrazione dall’Africa in costante aumento (un buon numero causato dagli effetti dei cambiamenti climatici), ecc, ecc … e la soluzione secondo Lei sarebbe bruciare ancora di piu’ combustibili fossili?

Luca P
Luca P
8 giorni fa

I potenti li vogliono così mica intelligenti ma un po’ andy un po’ bruttini che suscitino un po’ di compassione perché alla fine tutti si sentono un po’ meglio di Greta e ciò rassicura la gente comune. Se ce la fa lei ce la posso fare anche io. La banalità in fondo è rassicurante