Commenti all'articolo Armi no, sanzioni nemmeno: per il partito di Santoro meglio russi che morti

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valter Valter
Valter Valter
3 Giugno 2022, 16:40 16:40

Santoro é stata l’espressione mediatica dell’Italia peggiore, quella trinariciuta, giustizialista e visceralmente antiberlusconiana il cui testimone é stato poi raccolto da Travaglio. Oggi trova l’occasione di avere nuova visibilità ammantando di pacifismo la propria inconfessata passione per i regimi dittatoriali, purché connotati dall’odi.o antiamericano e spregiatori dei valori dell’occidente. Purtroppo non si può non rilevare come le posizioni di questa ciurma che va dai veterocomunisti stalinisti ai vuoti a perdere dei 5s vedano allinearsi anche la storica Italia del “io speriamo che me la cavo” popolata dai “cagasottisti”, menefreghisti” e “caz.ziloristi” che si raccolgono attorno a quel comiziante rosario-munito e dalla dialettica degna di Peppone che é ormai diventato Salvini.

Rhea
Rhea
3 Giugno 2022, 15:33 15:33

Articolo scritto con il preciso scopo, retorico, di dare contro al Santoro persona (odiosa) e non a quello che dice (discutibile, in senso letterale). Resta solo la corretta conclusione (Italexit, fine della Nato e, auspicabilmente di QUESTA EU) argomentata al contrario. Per inciso: la Finlandia, la Svezia… i GOVERNI, non i finlandesi, gli svedesi eccetera. EU attuale una vera cloaca degli escrementi USA.

Gianfranco Iannuzzi
Gianfranco Iannuzzi
3 Giugno 2022, 13:44 13:44

1. Devo ancora capire il vantaggio che abbiamo noi come italiani a sostenere apertamente l’Ucraina ancora a lungo.
Al netto dei soliti discorsi sul “diritto internazionale” ecc… Penso ci voglia un pochino di sana realpolitik.
2. Non abbiamo fatto anche noi la stessa cosa per Trento e Trieste 100 anni fa? Il volere dei cittadini del Donbass non conta nulla?
3. La NATO non è un pubblico esercizio in cui si entra se solo si vuole ma un club ristretto in cui si entra se c’è un vantaggio per tutti i membri. Qual è il vantaggio per l’Italia all’entrata di Svezia e Finlandia?
4. Non mi pare che in Europa ci considerino molto. Basta vedere la faccenda del gasdotto South Stream. Allora tanto vale fare come Orban che almeno fa gli interessi della sua nazione. Forse è proprio iniziando a rompere le scatole che magari Germania e Francia inizieranno a darci ascolto.

Comunque, anche se non sono d’accordo su quasi tutti bell’articolo.

Ottavio
Ottavio
3 Giugno 2022, 8:47 8:47

Complimenti per l’articolo.
L’Italia è un grande Paese… E questo nonostante i vari Santoro ecc…
Il vero “miracolo Italiano”

esnaider
esnaider
3 Giugno 2022, 7:41 7:41

Speriamo che la presenza di Atlantico quotidiano liberi NPIT dagli innumeravoli troll filorussi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli