Commenti all'articolo Merkel si arrampica sugli specchi pur di non riconoscere i suoi disastri con Putin

Torna all'articolo
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
2 mesi fa

Ho sentito pochissimi giornalisti in EU (Italia compresa!) criticare la MERKEL negli ultimi 16 anni. Possibile che NESSUNO si fosse accorto degli errori GEOPOLITICI che a me e ad altri erano evidenti? Quali interessi c’erano sotto? Quali interessi ci sono ancora? Gerhard Fritz Kurt Schröder ex canelliere, che alcuni mesi dopo la fine del mandato politico, accetta la nomina di Gazprom a capo del consorzio Nord Stream AG … potrebbe avere qualche “conflitto di interesse”?

Maliao
Maliao
2 mesi fa

L’abbraccio utilitaristico della Merkel (della Germania) alla Russia è pochissima cosa rispetto all’abbraccio alla Cina.

Mentre del primo le conseguenze negative vengono soprattutto dalla Gestione “autolesionista” della crisi Ucraina da parte delle Élites Dem Occidentali (per aiutare i loro scopi nefasti),
di quest’ultimo pagheremo conseguenze enormi, anche indipendentemente dalla volontà dei nostri Governanti.

Mercedes
Mercedes
2 mesi fa

La Merkel ha detto quello che nessun gio4nalista ha il coraggio di dire è che Biden disse quasi trent’anni fa è che molti di noi sanno e pensano.L’entrata del’Ukraina nella Nato È una dichiarazione di guerra alla Russia,per questo la Russia ha invaso lUkraina.Adesso cominciano a capirlo sempre più persone,meno che i giornalisti……