Commenti all'articolo 25 settembre, la liberazione dal regime Pd e il flop degli influencer

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
enzo paiar
enzo paiar
4 mesi fa

OK. Ma i sinistri controllano il Presidente della Repubblica, la Corte Costituzionale, la magistratura, la RAI, gran parte della stampa, totalmente scuola e Università. Per rimediare, non basterebbero cinquant’anni. Auguri

Luigi
Luigi
4 mesi fa

Ok per la prima parte. L’attacco ai partitini “antisistema” è però sbagliato. Perché dire che sono solo dei deficienti terrapiattisti è una emerita stupidaggine. Non sono stati votati per il cosiddetto voto utile. La gente aveva il terrore di riavere il Pd per questo ha votato Meloni.

hiram
hiram
4 mesi fa

Senza garbo, talento, eloquenza, senza un perché. Sono influencer, tronisti, vincitori di reality. Popolari adesso. Ma in futuro pagine bianche sui libri di storia.

Ivano Tomainu
Ivano Tomainu
4 mesi fa

Ma la cosa che gli rode di più è che con tutta la loro ideologia woke non sono mai andati neanche vicini a un presidente del consiglio donna

la-gazza
la-gazza
4 mesi fa

bè, il tempo è galantuomo: se gli italiani hanno deciso di non pendere dalle labbra di una specie di mosaico umano che ogni tanto canticchia qualcosa e una biondona che sa solo proporre consigli su come truccarsi o cambiare i pannolini al neonato… allora una speranza c’è ancora

Capitan Harlock
Capitan Harlock
4 mesi fa

1.9 non mi sembrano oggettivamente 4 gatti.
Senza contare gli altri partitini anti sistema. Hanno sbagliato a non unirsi in una sorta di coalizione, questo sì. Ma tant’è.
Spero che Paragone mantenga viva Italia Exit. Chissà… magari nel giro di non troppi anni potrebbe crescere.
Come già capitato.

Gigliola Maran
Gigliola Maran
4 mesi fa

Pienamente d accordo!! La gente comune/ che vive da cittadino, ha scelto!!! Finalmente una prova che la democrazia esiste ancora!!

Paolo
Paolo
4 mesi fa

In pratica mazzate ai No vax, No covid, No UE (Paragone, Cunial, Donato, Schiliro’, Puzzer, Montesano, Povia, ecc ecc.
Che goduria!

Bruno
Bruno
4 mesi fa

La leggo sempre con grande piacere.

Victor
Victor
4 mesi fa

Lucidissimo e puntuale. Come sempre.

giancarlo
giancarlo
4 mesi fa

la foto più sconvolgente dell’anno, se questi rappresentano Dio Patri e Famiglia, siamo a posto o si fa l’Italia o si more,

Corsaro Nero
Corsaro Nero
4 mesi fa

bravo Del Papa come sempre analisi perfetta……..c’è da dire che adesso il vero rischio per la Meloni sarà saper resistere allo sporco fuoco di fila che i kompagnucci ‘democratici’ le scateneranno contro senza riserve….spero solo che lei abbia la forza e lo stomaco per sopportarlo……

Lettieri Natalino
Lettieri Natalino
4 mesi fa

Con il massimo rispetto delle Istituzioni…ma per chi sta osservando questa foto…non vedo altro , ( che non sia il mio pensiero ovvio..).ma vogliate o no..ci lasciamo
dietro un qualunquismo sinistro..con un vecchio ideologico ortodosso vittimismo !

Pietro Migliardi
Pietro Migliardi
4 mesi fa

Perfettamente d’accordo con questa analisi. In particolare per quanto riguarda l’ostinazione di Mattarella (sopra le parti?) di evitare di sciogliere le camere quando si montavano governi assurdi tipo il giallo-rosso che è stato anche più sciagurato del giallo-verde.

Gennaro
Gennaro
4 mesi fa

si prospettano cinque anni di bile. bisogna ripulire la rai e potrebbero essere anni di pura goduria.

Ivano
Ivano
4 mesi fa

@MaxDelPapa, fai un articolo sull’arresto di Van Der Poel in Australia

Luca Ponzo
Luca Ponzo
4 mesi fa

La Ferragni per chi ha avuto modo di conoscerla e sempre stata di destra ivi compresa la famiglia da cui proviene. E’ una sinistra occasionale, diciamo così.

Rossi Benilde
Rossi Benilde
4 mesi fa

Analisi perfetta del voto “rivoluzionario “ del tardivo 25 aprile / settembre 2022 .

massimo
massimo
4 mesi fa

Articolo meraviglioso. Grazie Max!

Milena
Milena
4 mesi fa

Caro Max, non so….ma a leggere il tuo articolo ho capito che neppure tu hai capito tanto sebbene fra tutti sei quello di cui condivido / evo di più. Lasciati indietro un po di spocchia anche tu e guarda oltre ka limitatezza del visibile. Ciao

Emanuele
Emanuele
4 mesi fa

Grande Max!