Commenti all'articolo Complesso di inferiorità a destra: piegarsi all’agenda progressista non paga

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Tiziano
Tiziano
13 Marzo 2023, 21:21 21:21

L’ultima frase è emblematica. Io sono tra quelli che non ha votato alle ultime politiche né alla regionali in Lombardia. Inutile, infatti, far vincere la destra se poi comanda ancora la sinistra. Piantiamola di riempirci la bocca con la ridicola storia della “democrazia”.

Guido
Guido
13 Marzo 2023, 19:19 19:19

Io non lo chiamo “complesso di inferiorità” ma servilismo del potere delle massonerie global ed è comunque squallido. L’unico modo di combattere quella feccia è rimanere intransigenti e fare capire all’elettorato che si può anche essere privati del potere tramite il pdr ma si rimane fedeli

sergino
sergino
13 Marzo 2023, 18:05 18:05

Concordo assolutamente tutto dell’articolo , anzi è l’esatta riflessione che mi ponevo recentemente . Non condivido per nulla questa linea del governo che non solo non paga ma scontenta gli elettori che puntavano sulla Meloni che conoscevano e su tutt’altre aspettative . Già si è cominciato male.

la-gazza
la-gazza
13 Marzo 2023, 15:22 15:22

infatti… capisco che,immigrazione-invasione in primis, occorre fare le cose da furbi per non finire a processo come Salvini, ma è più che necessaria una svolta completa, prendendo ad esempio gli altri paesi democratici(vedi la Danimarca,seppure governata da sx ha detto basta agli ingressi indiscrim)

Piero
Piero
13 Marzo 2023, 15:13 15:13

Continueremo a votare a dx ( pur sapendo che il parlamento italiano conta poco,come quello europeo. Chi conta è la commissione. Non elettiva. )
Come diceva montanelli, turarsi il naso e votare dc.
A sinistra c’è il nulla.

Riccardo
Riccardo
13 Marzo 2023, 14:42 14:42

La Meloni teme che il presidente M….la la possa defenestrare se Lei adottasse idee di destra quali il blocco navale perpetuo per difendere le nostre coste dall’assalto degli immigrati molti economici; peraltro, in un recente discorso M…la disse che è un diritto emigrare quindi siamo messi molto male

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli