Commenti all'articolo Da Draghi pretesa dei “pieni poteri” e un discorso sbilanciato a sinistra

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maliao
Maliao
4 mesi fa

Si, ottimo articolo

Paolina
Paolina
4 mesi fa

Un ottimo articolo, finalmente.
Grazie.

ANTICOMUNISTA
ANTICOMUNISTA
4 mesi fa

Siamo finalmente giunti al capolinea di un governo CHE NON RAPPRESENTA I CITTADINI, a capo del quale è stato posto un personaggio frutto di non tanto oscuri giochi di potere e formato da comunisti , nulla-facenti, nulla-tenenti e nulla-capitani.

Antonio
Antonio
4 mesi fa

Dopo le prime dimissioni ero convinto che Cdx e draghi si fossero messi d’accordo per andare al voto subito (Cdx al governo e draghi al colle)…invece mi sbagliavo…. il migliore di tutti ha dimostrato di essere pure fesso, si è inimicato il Cdx che lo poteva mettere al colle per 7 anni…

luca
luca
4 mesi fa

analisi lucida e competente, un piacere leggerla. grazie

Parrizia
Parrizia
4 mesi fa

Forse cerca di tenersi buoni i 5s perché pensa sia più facile intortarli vista l’incapacità dimostrata e la possibilità che con nuove elezioni la maggior parte di loro se ne debba tornare a casa.

gio
gio
4 mesi fa

premetto che non lo ho neanche ascoltato, non mi stupisce leggere che vuole i pieni poteri.Solo un ingenuo poteva pensare diversamente. Giá il parlamento ha fatto poco, ora possino andare a casa.Con tanta vergogna e zero dignitá.

Randomic Twenty
Randomic Twenty
4 mesi fa

Draghi di sinistra? Devastare il lavoro, la sanità, la scuola è di sinistra? È tipico del PD non della sinistra. La sinistra vera nella sanità pubblica, nella scuola pubblica e nel welfare pubblico vedeva il riscatto dei deboli. Quella attuale è la più becera retriva e reazionaria oligarchia.Non sx.

Dany
Dany
4 mesi fa

Pieni poteri ? Perchè finora che ha fatto? Tutto a colpi di fiducia con il ricatto di andarsene, Ha detto che lo hanno chiesto gli italiani di proseguire, quali italiani , i sindaci del pd’? Nessuno lo ha votato. Pieni poteri senza voto vuol dire, DITTATURA!!!

Gio
Gio
4 mesi fa

Mario Altrove, come lo chiamava Ciampi, dovrebbe stare probabilmente nelle patrie galere più che a capo dell’esecutivo. Dichiarazioni pericolose in una democrazia sue e dei suoi ministri

Luca P
Luca P
4 mesi fa

Quando li voleva Salvini…