Commenti all'articolo Flop referendum: ok le critiche, ma non fingere che il gioco non sia truccato

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Corsaro Nero
Corsaro Nero
14 Giugno 2022, 11:25 11:25

Siamo preda di un regime di governo forzato divenuto una dittatura pd-magistratura che nessuno riesce a sconfiggere. Fin che non riusciremo a venirne fuori saremo sempre la povera italietta rossa e decadente……….

Armando
Armando
13 Giugno 2022, 20:02 20:02

Nei regimi dittatoriali i referendum non servono a nulla.
Acqua
Il referendum si celebrò l’11 giugno 2011 e gli italiani si espressero a favore dell’acqua pubblica.
A fine maggio il Governo del Draghistan ha ribadito attraverso il Ddl Concorrenza che l’acqua può tranquillamente andare in mani private.

honhil
honhil
13 Giugno 2022, 17:25 17:25

Da qualche parte qualcuno scrive che «Basta leggere i libri di Renzi, Palamara o di Cirino Pomicino per capire quanto i magistrati abbiano influito su questo Paese». Influito in negativo, ovviamente. Tuttavia, sarebbe bastato tenere le orecchie dritte e gli occhi aperti, per capire che se in Italia vi sono dei mammasantissima è nella magistratura che si annidano. Ed è stato lo sposalizio innaturale e corruttivo tra queste toghe e i figli del Pci che ha creato questo ribollire caotico ed eversivo che ha ridotto lo Stivale a un simbolo del male. E gli italiani dei sudditi.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
13 Giugno 2022, 13:54 13:54

E continuano imperterriti a chiamarla democrazia accusando coloro che non la pensano come loro di essere antidemocratici. È la fine. Ci siamo.

Davide777
Davide777
13 Giugno 2022, 13:25 13:25

Io sono nato nel giugno del 1984 per cui la prima volta che ho potuto votare è stato nel 2003, quando c’era il referendum della CGIL sull’articolo 18. Il Centrodestra e centrosinistra dissero di non andare a votare. Io ovviamente andai ma il quorum non fu raggiunto.
Passano tredici anni e c’è il referendum “sulle trivelle”. Anche qui centrodestra e centrosinistra (soprattutto) dicono di non andare a votare e il quorum non si raggiunge. Anche qui andai a votare.
Morale? Boicottare i referendum quando “non interessano” fa boicottare anche quelli che “interessano” e poiché abbiamo la sventura di avere sempre il PD al governo, a quelli va benissimo così.
I grillini che non vanno a votare ad un referendum, ad ogni modo, si sono proprio “istituzionalizzati”.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli