Commenti all'articolo Italia Sovrana e Popolare, un’ammucchiata di comunisti riciclati

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roberto
Roberto
21 Settembre 2022, 12:43 12:43

Caro Umberto ecc….a proposito di riciclati, voltagabbana,
“personaggetti” vari che cambiano idea ogni volta che spunta il sole, mi aspetto che farai anche un articolo su Calenda, Renzi, vera accozzaglia di ex un po’ di tutto. Fratoianni, Bonelli e mi fermo qui perché sono troppi…

mikepz
mikepz
6 Settembre 2022, 11:24 11:24

il rapporto coi comunisti in italia sovrana e popolare non è paritario: è ESATTAMENTE L’OPPOSTO di quello che sostieni, i comunisti sono LARGAMENTE MINORITARI. se gli elettori storicamente di destra si allontanano dalla destra, di chi è la PESANTE responsabilità?

Armando
Armando
3 Settembre 2022, 19:05 19:05

Umberto, ancora giochi con la destra e la sinistra. Su questo sito (come su La Verità) è stato deciso di spingere la Meloni e lo state facendo denigrando o ignorando il gruppo che difende la costituzione insieme a Vi-ta. Vai a votare l’atlantista Meloni e comprati un generatore che ne avrai bisogno.

Marco
Marco
1 Settembre 2022, 13:27 13:27

Descrivete bene alcuni componenti di ISP ma non casco nell’illusione di dividere ancora il mondo in comunisti e fascisti. Non mi verrete a dire che il PD e’ di sinistra vero ? La vera differenza ora e’ tra chi si schiera per un mondo globalizzato in mano alle multinazionali e chi cerca di resistere

Francesco
Francesco
31 Agosto 2022, 14:57 14:57

Articolo scritto da chi ha un evidente interesse a danneggiare il fronte dell’opposizione al sistema liberale e liberista .ISP è un progetto politico che mette assieme più sensibilità e cerca di dare delle risposte alla società dopo quello che è successo nel 2020. Io ex missino la voto.

Elena
Elena
31 Agosto 2022, 9:02 9:02

La descrizione è perfetta, solo un imbecille non si accorgerebbe di cosa sia realmente questo partito, che di nuovo non ha nulla. Stella Rossa compresa. Non abbiamo certo bisogno di altri partiti comunisti!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli