Commenti all'articolo Londra come Gotham City? Ecco i deliri degli inconsolabili chiusuristi e anti-Brexit

Torna all'articolo
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Victor
Victor
6 Giugno 2022, 11:57 11:57

E’ la solita storia: i giornalisti di sinistra non fanno informazione ma solo propaganda politica. Quando ne hai letto uno (come questa Hornby) li hai letti tutti.

Salvatore Guarracino
Salvatore Guarracino
5 Giugno 2022, 13:32 13:32

Il problema è che tutti i giornalisti che vanno in giro per il mondo a spese dei contribuenti non raccontano mai il territorio CAPRANICA ne è l’esempio! Lo so che quando si è ospiti si tende a nascondere le negatività del territorio ma nascondere la scomparsa delle persone, gli omicidi di qualsiasi natura e quando non lo si fa di nascondere le origini e le motivazioni, non se ne capiscono i motivi anche se sono immaginabili ma non è onesto verso chi gli da da vivere!

paolo sanzio ponis
paolo sanzio ponis
5 Giugno 2022, 12:13 12:13

Bell’articolo. Si vede che a sinistra proprio non riescono a digerire i successi altrui e stanno a rosicare, come sempre. Sono quelli che la Brexit avrebbe provaco sfracelli ed invece, sono quelli che preconizzano le malattie mortali di Putin ogno 3×2, sono quei pennivendoli che dicevano che il Milan targato Elliott non poteva vincere il campionato perchè tenendo i conti in ordine non è possibile. Stanno sempre a Rosicare

Riccardo
Riccardo
4 Giugno 2022, 21:54 21:54

Mattarella quello che non ti manda a votare parla male dell ‘inghilterra hahaha. Per noi siete uguale al Congo guarda un po. Anche il cibo non è piu al top .

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli