Commenti all'articolo Luca Ricolfi: la campagna elettorale della destra la sta facendo la sinistra

Torna all'articolo
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
Michele
2 giorni fa

Una sinistra ben lieta di perdere le elezioni, quando ci sarà da domare un popolo inferocito per la carenza di gas e petrolio. Poi, dopo circa un annetto, ci sarà un accordo tra PD e FDI, finanziati entrambi dagli stessi magnati filantropi per far fuori la Lega e governo tecnico per salvare l’Italia

Calogero
Calogero
3 giorni fa

si ha l’impressione che la sinistra voglia perdere perchè sanno come sono combinate le casse dello Stato. E Draghi se n’è bellamente scappato, con la complicità del PD, approfittando dell’assist deil M5S.

Piero
Piero
3 giorni fa

Capirai, saràpassare dalla padella alla brace.
Pure x il covid e vaccino. sarebbero diminuiti i morti con il vaccino? . Poi Visti i toni e l’allarmismo dei solito giornalismo dove sarebbe stata la pausa ? Io non l’ho vista..solo una tregua da parte del governo per rendere credibile il mal fatto..

Antonella Celletti
Antonella Celletti
4 giorni fa

Totalmente errato attribuire la caduta di Draghi al ‘voltafaccia di Berlusconi e Salvini’. Draghi è caduto da solo, per propria volontà, per carenza di ars politica o forse perchè hanno perso fiducia nelle sue capacità effettive i suoi azionisti extra-governativi.

Luca Ponzo
Luca Ponzo
4 giorni fa

La vera campagna elettorale la farà a breve (subito dopo le ferie estive, ndr) la magistratura “non politicizzata”