Commenti all'articolo Quale centrodestra troveremo alle politiche? Divisioni ancora profonde

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Alessandro
Alessandro
3 mesi fa

Forse non è chiara una cosa: Fratelli d’Italia arriverà al 30% perché è rimasto unico partito del centrodestra ad opporsi alla dittatura sanitaria che ci ha distrutto la vita per 30 mesi (e che continua a perseguitarci). Quando Salvini lo capirà…. sarà al 5% …. insieme a Brunetta …

Paolo Giusti
Paolo Giusti
3 mesi fa

Mi piacerebbe però che qualcuno dicesse finalmente che la decisione di entrare nel Governo del Vile Affarista non è stata di Salvini, ma della troika Giorgetti-Zaia-Fedriga, quelli che oggi cadono dal pero.

Gianfranco
Gianfranco
3 mesi fa

Vedrai ke al momento del voto, saranno tutti uniti, nn ti preoccupare!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
3 mesi fa

Se i FdI vengono presi dalla frenesia di andare al governo a tutti i costi come hanno fatto la Lega e i 5S faranno la stessa fine. Dovrà stare all`opposizione finché non avrà ottenuto la maggioranza assoluta per poter portare avanti il suo programma. Con questi avversari non è difficile.

Davide777
Davide777
3 mesi fa

La Lega resta comunque il male minore: l’errore del 2019 è stato gravissimo ed inasprito dal voler tornare al governo pur vedendo che c’erano Draghi, Speranza e Lamorgese.
E’ come aver giocato alla roulette con croupier Mattarella puntando sullo 0 due volte e, caso strano, è uscito sempre il rosso

geogio
geogio
3 mesi fa

Salvini ha tradito le partite Iva con il GP, i balneari, il catasto, l’acqua eccetera eccetera. La Meloni se si vuole alleare con lui vuol dire che ‘ della stessa pasta. solo finta opposizione per correre in guerra con la benedizione di Biden, contro gli interessi dell’Italia.

art3mide
art3mide
3 mesi fa

Ritornando al “settentrionalismo” la lega non risolve il problema.
In questi 3 anni, hanno tradito una volta di troppo l’elettorato.
Io ho li ho abbandonati definitivamente il 5 gennaio con il loro avallo al super merd pass.
Le azioni hanno delle conseguenze. Se tradisci, la paghi.

Luigi
Luigi
3 mesi fa

Centrodestra?? Ahahaha.. le dichiarazioni dimFontana a QR: l’interesse è avere elettori, non idee; Meloni che si lamenta delle mascherine e poi va a votare con la mascherina.. Berlusconi morto politicamente e FI in mano a gente di sinistra.. unico voto utile: non andare a votare

Marina Diamanti
Marina Diamanti
3 mesi fa

Ma ancora non lo hanno capito di aver perso il treno???

Oramai anche il centrodestra è destinato a scomparire.

Firmato: una ex elettrice del centrodestra