Commenti all'articolo Una sentenza scardina il regime anti-Covid ma la narrazione non si tocca

Torna all'articolo
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Emanuele
Emanuele
2 mesi fa

Consapevole del fatto che mi sarei potuto infettare e avrei potuto contagiare, contrariamente a quanto sostenuto da alcuni “esperti”, mi sono vaccinato e sono sempre stato contrario al green pass (strumento da regime cinese).

augusto
augusto
2 mesi fa

Il primo anno (’20) ci hanno detto che era stato il covid, e va bene .. ci abbiamo creduto .. ma nel ’21 e nel ’22 cosa è stato ?
gli over 70 sono la fascia a più alta percentuale di vaccinazione, oltre il 95% … e se non è stato il virus a decimarli .. nel ’21 e nel ’22 è stato l’antivirus?

augusto
augusto
2 mesi fa

Inoltre l’ISS invece di narrare chi muore di più o di meno di covid tra vaccinati e non, ci dovrebbe illustrare come mai negli ultimi tre anni (20-21-22)si contano sempre 50.000 decessi totali in più per anno tra gli over 70 dalle medie precedenti, almeno confrontando i numeri sino ad ottobre.

Tommaso_Ve
Tommaso_Ve
2 mesi fa

Class action. Raccogliamo le firme.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
2 mesi fa

Panebianco è politologo e saggista competente. Ma la competenza non automatizza il coraggio. E se questo, Manzoni scripsit, uno non ce l’ha, non se lo può dare.

Gianni S.
Gianni S.
2 mesi fa

augurare al prof.Panebianco di passare i prox 15 aa in Cina è offensivo oppure si può fare?

augusto
augusto
2 mesi fa

si muove, qualcosa si muove .. e vedrai che ne verremo a capo non appena qualche improvviso malore letale o tumore fulminante sfiorerà anche li vite di politici, pubblici amministratori, magistrati e medici. E allora sarà caccia all’uomo .. altro che servizi segreti israeliani a caccia dei nazisti.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
2 mesi fa

Nessuna meraviglia sul “deragliamento” di Panebianco, Non poteva fare diversamente; non sarebbe stato pubblicato l’articolo e radiato l’autore. Tutto ciò fa il paio con gli articoli scientifici pubblicati da prestigiose riviste, che aprono sempre con un panegirico sulla utilità di questi vaccini.

Luca B
Luca B
2 mesi fa

Assolutamente d’accordo sulla contraddizione nella quale è caduto Panebianco. Disposizioni illiberali, repressive e discriminatorie come Green Pass e l’ancora peggiore Super Green Pass hanno creato categorie di “cittadini inferiori” fino ad impedire di lavorare o pure di prendere un mezzo pubblico

Dario
Dario
2 mesi fa

E’ l’ ulteriore conferma che in Italia i veri liberali sono pochissimi e Panebianco non fa certo eccezione. Patetico il suo tentativo di marcare le differenze tra la dittatura cinese e le democrazie liberali come l’ Italia(sic) dove erano al governo senza consensi il buffone Conte e il comunista Sp

Mauro
Mauro
2 mesi fa

Certo che la narrazione non si tocca , devono portare avanti l’agenda 2030 sti criminali

Pippo
Pippo
2 mesi fa

Il tribunale ha emesso una giusta sentenza…ma… Dove era quando i cittadini erano vessati?
Su Panebianco, cito …il miglior tacere non fu mai scritto.
Lo ha pure confermato…

Emanuele
Emanuele
2 mesi fa

Un classico caso di bipensiero orwelliano: credere contemporaneamente ad una cosa ed al suo esatto contrario.

A me non preoccupa tanto Panebianco… Ma quanti Panebianco stanno decidendo delle nostre vite sul lavoro, a scuola, in banca, nelle forze dell’ordine, in tribunale, in ospedale?

Alessandro
Alessandro
2 mesi fa

La descrizione che Panebianco fa nel suo editoriale delle misure italiane di contenimento del covid confrontata con quella cinese ricorda un uomo che prende a schiaffi la sua compagna ma che si ritiene un modello di virtù in quanto il vicino prende invece a cinghiate la propria.

Alessio
Alessio
2 mesi fa

Non vedo tale contraddizione. Paragonare L atteggiamento autarchico cinese, ma anche la follia del lockdown italiano con le multe ai runner, con le limitazioni legate al Green pass, è fuorviante. Libertà ai vaccinati, meno esposti ALLE CONSEGUENZE del virus. Questa la giusta lettura.