Commenti all'articolo Augias: Buttafuoco e Sallusti al contrattacco

Torna all'articolo
guest
114 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Romano I.
Romano I.
19 Aprile 2021, 9:27 9:27

Persino i miei amici di sinistra con un intelligenza meno spiccata hanno capito la estrema banalità di questo ragionare di Augias. O è intellettualmente disonesto o è stato uno semplice strafalcione, uno dei suoi tanti.
RImaniamo sempre signori e crediamo nella seconda ipotesi…

Cesare
Cesare
28 Novembre 2019, 18:56 18:56

Tempo fa, spinto da tanti elogi che sentivo ovunque, ho provato a leggere qualcosa scritto da quest’uomo.
Ho smesso subito! Per me non sa scrivere!

Aldous
Aldous
28 Novembre 2019, 8:28 8:28

Da sempre intellettuali e non di sinistra sono convinti di essere dalla parte del buono e del giusto. Non dalla parte di ciò che piace o non piace, ma proprio del buono e del giusto. Loro sanno ciò che è bene per ognuno di noi, e se non lo accettiamo sono pronti a rieducarci. Per cui se il 70% degli italiani dicono che sono contrari all’immigrazione selvaggia che è sotto gli occhi di tutti, arriva l’amico politico di Augias, lo smacchiettatore di giaguari, che ti dice che lui se ne frega. Perchè lui sta dalla parte del giusto, e delle cooperative, non dimentichiamolo. E’ dagli anni 70 che va avanti così. Ci hanno insegnato a scuola ad odiare la cultura nozionistica, fondata sui dati. Per privilegiare la cultura della opinione predefinita. Per loro esiste una cultura di default, la loro. Il resto è fascismo. Fortunatamente ho avuto due genitori formidabili e ottimi insegnanti in Università. La mia opinione passa attraverso la conoscenza dei dati, della natura che mi sta intorno. Cambia la base dati, cambia la conoscenza e può cambiare la mia opinione. Per loro è una eresia.. perchè esiste una cultura di default, a prescindere. La loro.

Giorgio
Giorgio
27 Novembre 2019, 19:50 19:50

Augias é sinistro.
Mandatelo a casa.

Angelo
Angelo
27 Novembre 2019, 19:29 19:29

Portiamo Augias in un gulag siberiano o in Corea del Nord dal ciccione impotente- imponente e poi vediamo se ragiona ancora da maestrino de “noantri”. Poverino non ha ancora capito che gli esseri umani nascono di destra perché e un fatto ANTROPOLOGICO e diventa di sinistra dopo il lavaggio del cervello. Ma é tempo perso spiegarglielo. Docet

Ennio D'Angelo
Ennio D'Angelo
27 Novembre 2019, 18:24 18:24

Ma Augias è stato qualche volta in Russia durante il comunismo?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli