Commenti all'articolo Basta con gli astropiddini!

Torna all'articolo
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laval
Laval
14 Gennaio 2020, 17:04 17:04

La simbologia della sinistra in un ritiro di partito presso un monastero indica Il tentativo di un prelievo elettorale con le forze clericali. La cosa sembrerebbe inverosimile data la struttura laica dei rossi.

Il comunismo presenta vari passaggi che li accomunano nella forma, ma nella sostanza sono all’opposto in quanto una risulta totalmente mancante della spiritualità dei clericali.

Come dire; l’accoppiamento di un animale a sangue freddo e uno a sangue caldo.

Tuttavia, tutto è possibile basta vedere l’accoppiata dei giallo-rossi costruita sopra una colata stromboliana di insulti reciproci.

Vale più la poltrona che la propria dignità.

Orlo
Orlo
14 Gennaio 2020, 14:09 14:09

Sono confinto che al Papa(nn quello vero)se quelli che lui reputa degli a******i,avessero detto che il problema dell’Italia erano i negrotti…avrebbe avuto un occhio di riguardo e avrebbe visto quanto l’ominicchio scompare d’innanzi all’uomo.

Oppure,più prosaicamente,venne deriso quando da piccolo disse di voler fare l’astronauta…da quel giorno nn fu più lo stesso.

Bisogna empatizzare col prossimo e le sue sofferenze.

Se uno prende calci in **** da bambinetto e nn si interviene subito con un supporto,sono due strade le strade che l’aspettano.

O soccombe,oppure si incattivisce.

Come il nano giudice narrato dal De André.

Emanuele
Emanuele
14 Gennaio 2020, 11:42 11:42

Gli astronauti, se proprio vogliono discutere di inquinamento, potrebbero rimanere nel loro ambito parlando delle tonnellate di rifiuti “spaziali” che orbitano intorno alla Terra e dovuti proprio alle missioni dell’uomo.

Quando chiunque potrà permettersi un volo al di fuori dell’atmosfera sono sicuro cambieremo, almeno in parte, il modo di guardare al nostro pianeta perché avremo tutta un’altra prospettiva.

Sal
Sal
14 Gennaio 2020, 10:25 10:25

Tutto pur di denigrare una parte politica (ma poi sarà vero che è una parte politica?)

Tutto. Anche denigrare la propria nazione. Alla faccia del patriottismo sovranismo.

giorgiop
giorgiop
14 Gennaio 2020, 8:15 8:15

Ho appena finito di leggere il libro della Fallaci “quel giorno sulla luna” e, tutto questo glamour che continuiamo a coltivare attorno agli italiani che sono andati nello spazio continua a darmi fastidio. E allora mi viene da paragonare i rischi che hanno corso i vari personaggi che hanno portato avanti i progetti americani Gemini e Apollo, prima di loro i vari Gagarin, Tereskova, Glenn, Schirra ed cento altri ancora, Grissom e compagni che sono bruciati, con quelli che hanno corso questi ultimi divi che paiono vivere in un salotto. Il Lem aveva dieci strumenti a bordo fra cui tre leve (si, leve), Gagarin ne aveva la metà, Glenn forse tre o quattro, questi viaggiano all’interno di un grande computer, caldo e freddo, pasti regolari e magari anche qualche cosa di pruriginoso. Che poi si prestino a sponsorizzare una parte politica in questo aiutati dalla tv pubblica, beh…. hanno scassato i maroni, loro e tutti quelli che collegandosi con loro, hanno condiviso visibilità, momenti di gloria e spese pubbliche per uno scopo che ancora oggi nessuno sa se serva a qualcosa. Le vicende della Cristoforetti la dicono lunga sul misticismo che questi vanno tentando di farci credere.

Laval
Laval
14 Gennaio 2020, 7:40 7:40

La scelta dei nostri astronauti, dove su 100 possibili candidati di pari valore, questa ricada su un aderente al militante di partito di maggioranza mi sembra ovvia.

Questo non toglie nulla alle loro capacità dimostrate sul campo e al loro valore, che poi questi personaggi tentino di portare lustro a chi li ha favoriti mi sembra corretto.

Non è corretto chi come la Cecile Kyenge PD sputa sugli italiani che l’hanno portata al parlamento europeo.

Questi personaggi sono al di sopra della realtà di tutti i giorni per cui potremmo discutere sulle loro idee politiche, ma non sulle loro qualità personali.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli