Commenti all'articolo “Basta con la fascistizzazione degli avversari!”

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
16 Febbraio 2020, 10:27 10:27

Esiste anche un fascismo delle buone maniere, della falsa educazione, del broncio bambinesco, della retorica pulita e dall’aria saccentina.

Massimo
Massimo
15 Febbraio 2020, 11:38 11:38

Alla “sinistra” è sempre piaciuto vincere facilmente. Come se un atleta o una squadra di atleti volesse partecipare a una gara a patto che prima venissero squalificati tutti gli avversari. Credono che essere “democratici” significhi imbavagliare tutti quelli che sono antipatici a loro. Usano sistemi fascisti credendo di essere antifascisti.

Silsci
Silsci
14 Febbraio 2020, 21:09 21:09

Dott.Porro buona sera,mi compiaccio con lei perché tratta gli argomenti della politica con esemplare obbiettività. Vorrei comunicarle alcuni spunti interessanti. .A)la legge è uguale per tutti? Vedi casi ponte morandi,esplosione cisterne Viareggio,deragliamento treno alta velocità, sono sempre indagati operai dirigenti e immancabilmente Presidente e Amm.re Del.to, nel caso Salvini , solo lui è mobili Presidente del consiglio, La responsabilità oggettiva probabilmente è un reato discrezionale del magistrato asservito a un partito.

Alessandro
Alessandro
14 Febbraio 2020, 17:11 17:11

Siamo oltre alla fascistizzazione, all odio e quanto altro. Si rendono ineleggibili, si processano e se ci riesce si mettono al fresco.

Come al tempo del fascismo.

step
step
14 Febbraio 2020, 15:03 15:03

Ma poi i sinistri che etichettano gli altri come fascisti… come se il fascismo non fosse sinistra… ROTFL

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
14 Febbraio 2020, 13:43 13:43

I am surprised that Alan Friedman is here in Italy and not in the States.

Does Italy need his services? indicating that we do not have persons of similar capabilities and experiences, and know the country better than outsiders.

Molto spesso una persona cresciuta in altri ambienti, vede le cose in modo diverso dei locali, ma purtroppo è una parte della nostra nostra classe politica, il vero problema del nostro paese.

Siamo onesti, almeno una volta, e ammettiamo che chi governa una qualsiasi nazione deve avere moltissime qualità ed esperienze, per essere lungimirante, e adattabile a cambiamenti mai visti in precedenza. Invece agiscono con ideologie del passato e sorpassate, perché indottrinati.

Non è una partita di calcio, dove un partito deve sconfiggere il “nemico”. E’ l’Italia, e tutto il suo popolo, che deve prepararsi per affrontare il futuro incerto del paese.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli