Commenti all'articolo Biden, allarme sondaggi: perché “sleepy Joe” ora rischia

Torna all'articolo
Avatar
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
David
David
23 Dicembre 2021 19:00

I paradosso della democrazia: gli Stati Uniti sono nati dal sogno di una delle classi dirigenti migliori della Storia, e adesso sono prossimi al collasso a causa della peggiore classe politica della Storia. La colpa è degli americani, incapaci di governare se stessi…

Maliao
Maliao
22 Dicembre 2021 19:24

Era gia’ TUTTO chiaro durante il 2020 e prima delle elezioni (in sintesi: Biden era in declino cognitivo ed almeno sarebbe servito un Vice “decente” e non una “donna e non bianca” come uniche qualita’).

Ma i Media + i Social hanno NASCOSTO TUTTO; clamoroso come hanno insabbiato la storia del laptop del figlio Hunter.
Pensiamo a COSA sarebbe successo se fosse stato del figlio di Trump! (il quale e’ stato costretto a fare le visite nel 2017 perche’ i Media insistevano che LUI fosse incapace…).

Sara’ veramente DURA vincere qualcosa contro queste carogne: socialiste e immigrazioniste per tutti noi, potere e “champagne” per loro …

wisteria
wisteria
22 Dicembre 2021 18:31

Purtroppo anche Trump nkn è più un giovanotto e forse non potrebbe candidarsi per il prossimo giro. Gli servirebbe perlomeno un vice brillante e giovane. Come presidente è stato bravo ma troppo generoso con la cricca Obama – Clinton. Doveva metterli in galera prima che attaccassero. Troppo buono, stranamente, troppo gentleman.

Davide V8
Davide V8
22 Dicembre 2021 17:44

Putroppo la popolazione o andrà a sbattere seriamente, o non capirà.
In Usa come ovunque.

I repubblicani, o la “destra” in altri posti, deve cambiare totalmente passo, culturalmente e quando ha il potere (che non usa), o sono comunque irrilevanti mentre l’agenda comunista va avanti.