Commenti all'articolo Boom di morti sotto i 65 anni. Ma il Covid non c’entra

Torna all'articolo
Avatar
guest
123 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano Iodice
Stefano Iodice
11 Gennaio 2022 17:42

Grazie! Magari una delle ragioni è che il Covid ha frenato le normali attività di diagnostica e interventistica? E ad oggi i non vaccinati occupano i posti letto negli ospedali bloccando nuovamente diagnostica e interventistica! Vergognatevi!

Andrea
Andrea
11 Gennaio 2022 10:42

Solo per precisione segnalo che l’articolo è letteralmente copia-incollato in alcuni dei suoi passaggi (secondo e terzo capoverso, nei quali sono identici anche i link alle foni esterne) da articolo precedentemente vergato sul sito di Paolo Attivissimo del 4.01.2022 . Citare le fonti…
E anche sulle conclusioni del dato statistico ci sarebbe molto da dire

aldo stinga
aldo stinga
10 Gennaio 2022 21:27

Articolo di Becchi, tra i più filosofici e irreali, che crea citando spesso fonti inattendibili, a volte universitarie (giovani scienziati in fieri e in cerca di notorietà) e a volte citando compagnie assicurative! Purtroppo all”articolo segue una lotta estenuante quanto inutile tra commenti nei quali ognuno cita come inattendibile la fonte dell’altro!

Gigi
Gigi
10 Gennaio 2022 19:03

L’importante è non dimenticare chi ha sostenuto la propaganda del vaccino a tutti e a tutti i costi nonostante dati di letalità impressionanti anche con vigilanza passiva. Questi se saranno fortunati andranno in galera a vita ma nutro dubbi che riusciranno ad arrivarci.