Commenti all'articolo Capuozzo bacchetta i guerrafondai: “Perché il discorso di Putin li ha delusi”

Torna all'articolo
Avatar
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
10 Maggio 2022 16:26

La Nato dice che la Russia vuole espandersi, la Russia dice che la Nato vuole espandersi, risultato è che tutte e due hanno una grande paura reciproca ci dovranno convivere a lungo, forse per sempre visto che confinano. Una domanda, ma chi ha dato assicurazione a Putin che la Nato non sarebbe intervenuta direttamente in Ucraina, dati i suoi precedenti interventi un po` dappertutto? La sfera di cristallo? O Putin prevede il futuro? Che sia questa la sua arma segreta?

Fabi0
Fabi0
10 Maggio 2022 14:59

È vero, questi invece di essere sollevati, sono delusi dal discorso di Putin.
Per loro evidentemente era meglio che dichiarasse la mobilitazione generale o la guerra mondiale, così poi potevano portare avanti tutte le loro seghe mentali autocostruite su ricostituzione URSS, conquista dell’universo, etc
Ha dell’incredibile il modo infantile con cui i media stanno trattando questa cosa, purtroppo serissima, come se fossero tifosotti di calcio ottenebrati dal tifo. Non gli frega la pace, quello che gli interessa é portare avanti la loro narrazioneSembrano bimbetti dell’asilo che si arrabbiano perché il giochino non é come lo volevano loro.

Mercedes
Mercedes
10 Maggio 2022 14:28

Putin ha fatto un discorso pacato intelligente da grande uomo di Stato,spiazzando tutti i cretini.

de-nazificando
de-nazificando
10 Maggio 2022 14:08

@Stefano

INFORMARE , se ti fa arrabbiare, prendi un cascè o un calmante amico, per il resto chiederei meglio ai tuoi Eroi , e la data del mi pare piu affidabile è quella del 28 aprile 1945. vista la somiglianza della situazione , , perchè cosi andrà a finire questo TELECOMANDATO conflitto.