Commenti all'articolo Cari Lgbt, non vi fate strumentalizzare da Letta

Torna all'articolo
Avatar
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizzzio
Maurizzzio
15 Luglio 2021 20:13

Negli ultimi anni e’ diventato “di moda” il femminicidio. Anche se forse la percezione del fenomeno è amplificata dal risalto mediatico (i meno numerosi casi di “masculicidio” con i mariti uccisi dalle mogli fanno notizia solo in trentaduesima pagina). Una curiosita’ in stile WLM (Women Lives Matter) e” la seguente. Se un marito torna dal lavoro e trova la moglie che lo tradisce e la uccide, in un futuro fara’ differenza se nel letto la vittima stava con ” l’idraulicO” rispetto a se stava con “l’idraulicA” ? Ovvero ci sara’ una differenza nell’entita’ della pena ? Ma i cittadini non sono tutti uguali di fronte alla legge, anche da vittime ?

Maria B.
Maria B.
15 Luglio 2021 17:22

Le istituzioni che non hanno dato loro un supporto e una guida psicologica seria per capire se il disagio era davvero disforia di genere o altro.
E adesso davvero queste anime tormentate si trovano nel corpo sbagliato!
Nessuno vieta a chi è affetto di disforia di genere di seguire il loro percorso di transizione, ma che questo avvenga ad un età più matura e non a 7, 11, 15 anni!
E con l’ingresso nella scuola di ogni ordine e grado della attività extra scolastica, senza il benestare dei genitori essendo legge, sulla teoria gender (Mario Mieli Italia Judith Butler Usa) è facile prevedere in Italia lo stesso aumento esponenziale di quei paesi

Maria B.
Maria B.
15 Luglio 2021 17:10

Suggerirei ai sostenitori del ddl zan cosa sta succedendo nei paesi che hanno già leggi simil zan.
In America e in Canada i bambini e i ragazzi sono guidati verso lgbt+ dalle figure di tutors scolastici create per aiutarli (?) a chiarirsi le idee.
Bullismo, disagi di qualunque natura vengono tutti ricondotti a un discorso di percezione sessuale, il tutto fatto escludendo i genitori.
In Europa prelati e ex politici con processi in corso per aver parlato o commentato di passi delle Scritture dove si parla di famiglia naturale.
Sia negli Usa che in Inghilterra stanno uscendo sempre più persone che hanno fatto la transizione che denunciano (segue

Valter Valter
Valter Valter
15 Luglio 2021 15:04

Spesso, quando controlli da vicino, puó succedere che tra le zucchine ci hanno infilato per errore qualche cetriolo (si somigliano). D’altra parte, quando guardi da vicino quelle che vengono spacciate dal politically correct come teste d’uovo, facilmente ti accorgi non solo che la gran parte appartiene ad uova scadute ma che ci hanno infilato dentro immancabilmente qualche testa di *****, anche se non si somigliano.