Commenti all'articolo Caro Conte, lei ha vinto il premio Stalin

Torna all'articolo
guest
60 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Chiara Rossi
Chiara Rossi
14 Ottobre 2020, 22:22 22:22

Ma stai zitto giornalaio e ringrazia il padreterno che al posto di Conte non c’era il cazzaro verde della Val Brembana.

Nuccio Viglietti
Nuccio Viglietti
14 Ottobre 2020, 18:16 18:16

Il biascicante gagà di Volturara Appula a un dittatore doc come Stalin avrebbe al massimo potuto fungere da…cameriere assaggiatore…!!…https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

Riccardo Bernasconi
Riccardo Bernasconi
14 Ottobre 2020, 17:14 17:14

Popolo sovrano recita la costituzione.
Dove? Il problema è che prnsano di essere anche capaci. Intelligenti ecc…. Buffoni.

piero1939
piero1939
14 Ottobre 2020, 16:46 16:46

fino a quando le opposizioni saranno deboli e non avranno la capacità di arruolare il 40% di astenuti dovremmo aspettare l’estinzione delle zecche per via naturale. sono infiltrate in tutta l’amministrazione pubblica e fanno la pacchia. quindi i pochi colà inseriti non hanno forza per smantellarli. moriranno tutti i vecchi sperando che i giovani alla porta abbiano capito il daffarsi.

Nedo Micci
Nedo Micci
14 Ottobre 2020, 15:19 15:19

Gentile lister…belle e dotte le sue citazioni ma con me che c’azzeccano ? Meno di nulla …ma se la fa felice pensare al sottoscritto per quello che NON e’ , confucianamente sono felice anch’io. Eppure la devo convincere del mio anticomunismo senza mandarLe l’analisi del sangue .Quando ero giovani con una R4 e con amici viaggiavo per l’Europa…tanto e’ vero che in Scandinavia ho anche trovato felicemente moglie…ma il mio anticomunismo si e’ materializzato non per la propaganda de ” Il Tempo ” di Renato Angiolillo .. giornale che leggeva mio padre…si e’ , al contrario , materializzato ” de visu ” e in loco…visitando Praga , Budapest , Sofia e Bucarest…non funzionava e non poteva funzionare.Le diro’ di più…per le mie frequentazioni con Yankees purosangue oltre ad aver imparato un ottimo inglese ero diventato proprio ” amerikano “. P.S. Ma avendo condiviso con il buon Porro la citta’ e anche ” La Sapienza ” non resisto alla battuta…egr.sign.lister…me sa ke Lei ‘ncia’ capito la classica mazza.Salutissimi.

Fabry
Fabry
14 Ottobre 2020, 12:35 12:35

Caro Corsaro Nero…..il vero problema sotto gli occhi di tutti non è (purtroppo) a mio avviso quante divisioni abbia BC da Volturara, ma quante ne abbia l’opposizione. Che sia politica, intellettuale o sanitaria a questa surreale pandemia cosi “brutta bestia”, che da mesi un sacco di vip si ammalano e pochi giorni dopo sono sui media a parlarne al passato. Se come soggetto civile non si ha una capacità concreta di “poter creare problemi seri” a chi governa, (qui abbiamo solo da imparare dai kompagni) , quello che resta sono i sorrisi beffardi, l’atteggiamento di sufficienza snob e l’autoreferenzialità della cosiddetta “società civile” che nemmeno interpella più l’opposizione e anzi si comporta come se nemmeno esistesse.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli