Commenti all'articolo Caro Porro, cosa non ci dicono sul ddl Zan

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ancoraparli
ancoraparli
23 Maggio 2021, 16:40 16:40

DDR ZAN:LE NUOVE LEGGI RAZZIALI
così quelli che minacciano e insultano la meloni e spirlì sono gli stessi che combattono omofobia,sessismo,fascismo..stiamo freschi!questi sono peggio dei fascisti,sono..comunisti!che odiano chi pensa con la sua testa.in realtà combattono chi non è di sinistra,ma siccome perseguitarti per questo(come 80anni fa chi non era ariano)oggi è complicato,lo fanno col politically correct,un minculpop 2.0 spacciato per una delirante sorta di”galateo sociale”inventato apposta per sbattere in galera chi non vi si conformi,perchè LORO hanno deciso che così è,anche se non vi pare.chapeau.Stasi is nothing.ma non ce la faranno

Giovanopoulos
Giovanopoulos
21 Maggio 2021, 12:49 12:49

Ineccepibile.
In un Paese decente, non dico civile, dico solo decente, il dibattito su queste fregnacce finirebbe qui.

Piercarlo
Piercarlo
21 Maggio 2021, 9:08 9:08

Legge 14 aprile 1982 n 164 e sentenza n 221/2015 corte costituzionale regolano il cambio di genere in Italia. Il sig. Mazzini reclama il suo diritto di discriminare sul lavoro in base a orientamenti sessuali, ma tale diritto pare sfortunatamente non avere in base al decreto legislativo numero 216/2003. Nulla di tutto questo riguarda la legge Zan che colpisce chi incita ad esempio mandare ad esempio gli omosessuali alle camere a gas come faceva zio Adolf o al rogo come nel medioevo da cui il termine finocchio, la verdura specifica che si bruciava col malcapitato per indicarne il crimine. Chi si sente limitato da ciò fa bene a preoccuparsi.

mara
mara
20 Maggio 2021, 15:20 15:20

a proposito del punto 2, giusto l’altro ieri ho letto commenti orrendi nei riguardi della neo-mamma Naomi Campbell, commenti pieni di odio e livore verso le donne di una “certa” età (come se fosse una squallida gara a chi ha il sistema riproduttivo più attivo) e verso le mamme per così dire attempate e volete sapere da chi arrivavano in certi casi? da gente con la foto profilo munita di slogan pro Zan
bravi complimenti, ottimo esempio di tolleranza

Corsaro Nero
Corsaro Nero
20 Maggio 2021, 12:16 12:16

Oggi si vive sulla finzione che si vuol far passare per verità. La verità è una sola, la Natura ha fatto maschi e femmine per farli riprodurre . Punto e basta. Le creazioni di finti padri, finte madri, finti figli, finto sesso, finte libertà sono tutte alterazioni che ci vogliono imporre ma che non corrispondono al vero. Poi se uno decide chi vuol portarsi a letto libero di farlo ma che non si vengano ad imporre astrazioni che non corrispondono alla realtà. E soprattutto evitiamo la bestialità di voler condizionare le menti dei bambini creando loro solo confusione e smarrimento, lasciamoli crescere come Dio comanda……..

EGIDIO DERIU
EGIDIO DERIU
20 Maggio 2021, 2:08 2:08

se passa il ddl zan l’indomani raccogliamo le firme per abrogarlo e poi per dispetto facciamo la stessa cosa per le unioni civili ;)

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli