Commenti all'articolo Caro Porro, multato perché fumavo vicino alla mia fidanzata

Torna all'articolo
guest
114 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pier Luigi
Pier Luigi
17 Marzo 2021, 21:38 21:38

Ciao Nicola Mi permetto di darti de “tu” perchè, data l’età, potrei essere tuo padre spero non ti offenda. Ho una richiesta molto, per me, importante. PER QUALE MOTIVO NON SI PARLA PESANTEMENTE DI COME CURARE QUESTA MALATTIA? Da che mondo è mondo ho sempre saputo che prima si è cercato il possibile per curare gli ammalati e solo dopo si sono cercati i vaccini per vaccinare quelli sani. Ora mi sembra che il mondo sia al rovescio, tra parentesi, pare che la cura ci sia, mi riferisco ai monoclonali, ma di questo si sa VERAMENTE POCO. Se fosse vero, come pare, che se inoculati nelle prime 72 ore da quando compaiono i sintomi si hanno ottime possibilità di guarigione e comunque si eviterebbe l’ospedalizzaziome, PER QUALE ARCANO MOTIVO NON CI SI IMPEGNA PER RENDERE QUESTA VIA PRATICABILE? Che non mi si venga a dire che costa troppo, perchè costasse anche 20.000 euro a paziente sarebbe ancora meno di un decimo di quello che abbiamo speso fino ad oggi, senza contare quello che saranno i mancati incassi da pate del fisco dato che i guadagni sono crollati, e non mi si venga a parlare dell’otto percento in meno sul PIL quando settori trainanti dell’economia Italiana come i TESSILE ed il TURISMO stanno perdendo oltre l’80%, daltro canto l’Agenzia delle Entrate… Leggi il resto »

A.L.
A.L.
3 Marzo 2021, 18:42 18:42

Esprimo solidarietà all’autore della lettera.

Mi spiace per la decadenza, in alcuni casi, da Forze dell’Ordine a Forze degli ordini ingiusti. E mi spaventa come cittadina.

Francesca
Francesca
2 Marzo 2021, 22:29 22:29

Questo episodio purtroppo non e’ L’unico dove le forze dell’ordine abbiamo reagito in modo davvero anticostituzionale per abuso di potere in virtù della loro divisa non capisco invece come un paese democratico possa accettare di soffocare la propria liberta’, ci sono regole rispettiamole per un’etica di buon cittadino se hanno ragionevolmente un senso ma chinare la testa senza reagire ad un’ingustizia E’ Inaccettabile, e’ La strada per arrenderci agli eventi che potrebbero diventare catastrofici , i paesi di stampo dittatoriale ne sono un esempio sotto gli occhi di tutti questo periodo Covid sta facendo sclerare parecchie menti quando manca la liberta’ Manca l’umanita’ .. non dimentichiamo l’inseguimento in pieno lockdown di quel ragazzo che aveva solo la colpa di correre da solo sulla spiaggia , scandaloso, per cui lotta per quel ricorso con tutte le tue forze sarà un esempio per tutti noi Per non farci calpestare in questo modo…! Mai

Giovanni
Giovanni
2 Marzo 2021, 18:50 18:50

Caro ragazzo di 30 anni evidentemente il carabiniere aveva le palle girate e si è sfogato con te.Un consiglio ..se la tua ragazza è daccordo ..prima di uscire prendi del nerofumo o lucido da scarpe nero e passalo sul viso vedrai che nessuna forza dell’ordine ti importunerà anche senza mascherina.Il pegno da pagare è che non potrai baciare la tua ragazza.

Bruno
Bruno
2 Marzo 2021, 17:21 17:21

In molte piazze di città italiane , bande di spacciatori nigeriani pronti a tutto ,spacciano indisturbati in pieno giorno …alla faccia
della mascherina ! Ma quel che é peggio che le forze dell’ordine conoscono perfettamente la situazione e per farli intervenire, paradossalmente deve essere Brumotti di” Striscia” a scatenare il parapiglia !

andrea
andrea
2 Marzo 2021, 16:25 16:25

I Bravi descritti nei Promessi Sposi erano meno sgradevoli dei nostri solerti agenti…
Forti coi deboli e deboli coi forti!
Senza nulla togliere, fatico a pensare che questo ragazzo fosse così pericoloso per la comunità. Mentre, ahimè, è cristallino quanto lo sia il “solerte” dall’alto dei suoi abusi…
Siamo finiti veramente male.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli