Commenti all'articolo Caro Renzi, la “riapertura” è una strategia, non uno spot

Torna all'articolo
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ENRICO
ENRICO
31 Marzo 2020, 12:26 12:26

Sono d’accordo una volta tanto con Renzi di riaprire gradualmente i negozi, le fabbriche,ecc.Bene, ho sentito che in agricoltura hanno bisogno di tante braccia e allora perche non usare i signori, seduti in poltrona, che percepiscono il reddito di cittadinanza?

Aldo
Aldo
31 Marzo 2020, 1:51 1:51

In un paese anestetizzato con una classe politica inconsistente e l unico politico capace di una analisi critica del momento articolare ke sta attraversando il paese e ad indicare una via

Spero ke non lo faccia per mero opportunismo ma perke ama il suo paese

L’uomo politico ha delle qualità indubbie ed è molto al di sopra dei suoi mediocri contendenti ma deve capire ke per avere seguito deve operare scelte liberali e distaccarsi completamente dal trasformista ke è capo del governo

Davide V8
Davide V8
30 Marzo 2020, 21:30 21:30

In ogni caso bene che ne abbia parlato.

Sicuramente lo fa per opportunismo politico, per differenziarsi (come detto da altri commentatori), ma bisogna realmente e seriamente porsi i problemi indicati da Capezzone e Renzi.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
30 Marzo 2020, 17:03 17:03

Renzi è compromesso dalle sue guasconate e dai suoi multiformi interessi, ma è molto più intelligente dei nostri attuali governanti. Il problema che pone è reale: l’Italia si sta avviando ad un suicidio assistito (magari con il conforto di virologi e sedicenti scienziati).

franz
franz
30 Marzo 2020, 14:14 14:14

Capezzone meriterebbe di gestire un proprio spazio televisivo. Capacità di logica e padronanza espositiva ne fanno di gran lunga il più efficace commentatore in area cdx.

Gigi
Gigi
30 Marzo 2020, 13:38 13:38

No non mi e’ piaciuto forse non capite che un azienda che esporta non può aspettare più di due settimane di chiusura. Altro che un anno ma di che diavolo state parlando? A meno che non si voglia fare chiudere definitivamente tutte le piccole industrie spina dorsale del paese. I clienti stranieri non aspettano i nostri comodi si rivolgono semplicemente altrove.e poi hai voglia a chiedere i soldi per il reddito di cittadinanza per l inps. Per la sanita’. E chi paga!?

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli