Commenti all'articolo Caso Willy, una società decadente e senza valori

Torna all'articolo
guest
33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dario carelli
Dario carelli
15 Settembre 2020, 14:11 14:11

Centrato in pieno

Giacomo
Giacomo
11 Settembre 2020, 12:08 12:08

Follia quello che leggo in questo articolo ed in tanti commenti. Ma siete impazziti? Quello che sappiamo è che c’è stata una rissa, che è morta una persona e che i sinistrati si sono fiondati sulla faccenda per farne una bandiera, mettendo in mezzo, in maniera totalmente arbitraria, Fascismo, razzismo, odio delle destre ed altri presunti problemi dei quali loro sarebbero la soluzione… e voi abboccate come fessi a questa narrazione? Non sappiamo esattamente quello che è successo, il giudizio deve essere sospeso. I volti dei due fratelli, i loro nomi, persino i nomi dei loro cari sono stati spiattellati dappertutto, e se fossero innocenti, come dicono? È o non è una possibilità? Non notate forse che è un po’ improbabile che, come dicono, quattro persone, di cui almeno due armadi a due ante ed esperti di arti marziali come i due fratelli, picchino furentemente per 20 minuti una persona di cinquanta chili in mezzo alla strada? Cosa sarebbe rimasto di quell’esile figura, un uomo o un ammasso di carne irriconoscibile? Quanto bisogna essere spietati per fare una cosa del genere? Quanto è probabile che tutto il mondo si sia girato dall’altra parte mentre accadeva? Le esagerazioni sono palesi, la strumentalizzazione evidente e voi siete l’obiettivo di questa strumentalizzazione. È per togliere domani la voce a voi che adesso si… Leggi il resto »

gianluca
gianluca
10 Settembre 2020, 15:24 15:24

Il Pol Pot pseudoconservative che ha scritto il pezzo dovrebbe accettare l’idea che ognuno vive la propria vita come gli pare col solo limite della libertà altrui di fare lo stesso.

Giorgio
Giorgio
10 Settembre 2020, 8:26 8:26

Guardando la foto dei due damerini ad occhio non direi che provengono dai centri sociali!

mariag
mariag
9 Settembre 2020, 19:18 19:18

Ma non è che l’omicidio di Willy – come tanti altri delitti – nasce dal fatto che in Italia non c’è più il concetto della “punizione” del reo ma c’è solo il principio della “rieducazione” (che poi, per come viene praticata, non significa nulla)?

Marina Vb
Marina Vb
9 Settembre 2020, 17:41 17:41

Quelli che predicano la concordia, quelli che ricercano l’unità di intenti per il bene del paese. A facilitare il processo ci ha pensato la Morani attribuendo la responsabilità della morte di Willy all’odio coltivato dalla destra. Si potrebbe ribattere alla Signora (sfruttando il tema del razzismo come da lei fatto) che tutti i crimini perpetrati dai migranti (spaccio, sfruttamento prostituzione, stupri e anche caporalato) sono frutto della propaganda ideologica di una falsa accoglienza che si traduce in sfruttamento, segno identificativo della sinistra. Il governo della concordia ha bloccato le proteste di Lampedusa con agevolazioni fiscali, quelli che vogliono un mondo nuovo (forse su Marte) applicano lo stesso vecchio schema che tutto e tutti si possono comprare. Il governo dei valori umanitari ha sbattuto fuori dal carcere la peggior feccia che si è macchiata dei peggiori crimini, fregandosene altamente delle morti che hanno causato. Non riescono a compattarsi al loro interno (illuminante l’intervista Bonaccini, prove tecniche sostituzione segretario PD), riescono a malapena a trovare una sintesi con i loro soci e cercano concordia (sottomissione ) dell’opposizione. Arrivare ad augurare la morte a un malato di covid, affermare che la giustizia divina (Bergoglio è riuscito a convertirli) colpisce con le calamità naturali coloro che non pensano rosso non è odio, è fare catechismo. Se vince il si non sarà gente come la… Leggi il resto »

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli