Commenti all'articolo Che tristezza gli adulti a rimorchio di Greta

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
laval
laval
4 Ottobre 2019, 14:16 14:16

Nel mondo si stanno affermando dei nuovi equilibri oltre ai tradizionali poteri dell’America e Russia, oggi stati antagonisti.
Le nuove potenze arabe-musulmane a cui aderisce il “Potere Nero” nato in America nel 1970 e a cui si inserisce la Kyenge “potere nero afro-italiano” in europa nata ad opera del PD, che vuole portare nel paese che stupidamente l’ha adottata.
Partito il cui stesso nome indica la sua posizione nazionalsocialista , reazionaria e razzista, dove gli africani-musulmani passano da assistiti a protagonisti in Europa.
Non ultimi i paesi orientali, in particolare la Cina.
La difficoltà del contesto storico è nel movimento di queste forze verso i nuovi equilibri politici in formazione.
Esistono personaggi nel mondo che desiderano premere il bottone rosso, questi pazzoidi non aspettano altro che il momento opportuno per farlo.
Noi italiani dobbiamo essere neutrali come gli svizzeri e per farlo dobbiamo uscire da una Europa guerrafondaia formata da elementi come la Francia (Macron).
Altro che il movimento verde, questo è il vero pericolo.

Tullio Pascoli
Tullio Pascoli
3 Ottobre 2019, 19:18 19:18

Io credo che dietro a questa marionetta que fa da ventriloquo dei propri genitori, noti fanatici militanti ambientalisti, ci sia ben altro… Infatti, il cosiddetto riscaldamento globale che non è altro che una delle fasi del continuo ciclico fenomeno climatico, sempre esistito e seguito da un altrettanto ciclico raffreddamento globale, per via della costante azione delle macchie solari, è solo uno dei pretesti. Ciò che si pretende, in realtà, è un nuovo ordine mondiale insistentemente voluto dall’ONU e che ha avuto inizio con la “perestroika”, quando i sovietici hanno capito che sul piano economico, non avrebbero mai avuto la meglio sull’Ordine Spontaneo del Mercato; allora, cambiando discorso, si sono organizzati seminari, conferenze ecc. in tutto il mondo, a pretesto del clima ma che miravano fin dall’inizio alla famosa quanto sospetta “interdipendenza” perché il clima sarebbe un bene comune a tutti e perciò, le Nazioni sarebbero indotte a rinunciare alle proprie sovranità, come pure alle distinte identità. La trama, perciò, prevede che alla fine, un governo globale, alla testa del quale, si trova l’ONU con i suoi tentacoli: UNESCO, IPCC ecc. interviene, imponendo una radicale riduzione dei consumi, controlli da parte di un regime totalitario, che detta perfino il cambiamento di mentalità; quindi l’insegnamento della nelle scuole della psicologia sociale, l’ideologia di genere ecc. ecc. con cui si pretende sostituire anche… Leggi il resto »

laval
laval
3 Ottobre 2019, 16:44 16:44

Il movimento gretino ha uno scopo che non è quello vuoto senza nulla di costruttivo e comunque attraente, ma di far passare un messaggio nascosto per sottostare alle direttive europee.
Noi della commissione europea (franco-tedeschi), vista la situazione vi diamo delle imposizioni, direttive da seguire per evitare la catastrofe imminente che Greta ha nelle sue visioni. Voi dovete seguire la linea verde??? Voi dovete pagare per avere l’energia pulita, voi dovete pagare e cambiare l’auto, voi dovete pagare per ridurre il riscaldamento globale ecc. in altre parole siete schiavi senza capacità di pensiero e la UE vi addestra affinché siate sudditi fedeli alle sue direttive imposte.
L’Unione Europea non applica le regole per cui è stata costituita, decade la sua funzione e il suo ruolo che si dimostra solo di parte.
Lo dice la direttiva europea, tu esegui e basta., e no! miei cari io non ci sto.
Ci avete preso fin troppo per i fondelli.
Italiani tiriamoci fuori prima possibile, seguiamo la Brexit inglese.
Il Regno Unito lascerà l’Ue come farebbe Hulk, noi semplicemente da italiani.

rocco
rocco
3 Ottobre 2019, 14:02 14:02

ma, egregio Ruggeri, non sono i grandi ad andare appresso a Greta, è Greta che è stata costruita dai grandi e per uno scopo ben preciso: arricchirsi più velocemente.
e come volevasi dimostrare… https://www.lastampa.it/tuttosoldi/2019/09/30/news/greta-lancia-la-carica-dei-fondi-green-in-sei-mesi-in-europa-ne-sono-nati-168-1.37570307
ecco a cosa serve Greta, a convincere ad investire su inefficienti sistemi “verdi”.
Su questo pianeta non vi è nessun problema climatico.
Ed anche quel famoso (e falso) 90% di consenso scientifico sul riscaldamento antropico sembra ridimensionarsi, il clima varia naturalmente, lo dicono gli scienziati: ” Quantificare l’importanza delle variabilità naturali interannuali, interdecadali e multidecadali nella modulazione dei tassi di riscaldamento globale” https://link.springer.com/article/10.1007/s00382-019-04955-2

rocco
rocco
3 Ottobre 2019, 13:35 13:35

Mi meraviglio di come ancora l’ambientalismo non abbia proposto la soluzione finale al problema del riscaldamento antropico.
Se, come dicono, la causa è l’uomo… eliminando la causa si elimina il problema.
Ma forse la soluzione finale la stanno già praticando attraverso le famose carbon tax ed una accelerata ci sarà con il green new deal.
Troppi poveri che non si possono permettere barche ecologiche in fibra di carbonio da 3milioni di euro o auto elettriche da 100.000€, nè tantomeno cibo biologico o plastiche biodegradabili.
E come per il periodo dell’eugenetica, in cui la borghesia aristocratica si sentiva minacciata dall’espandersi di DNA “inferiore” e voleva impedire la diffusione attraverso l’infertilità coatta, per evitare la decadenza morale della società vittoriana,
così oggi, la borghesia aristocratica vorrebbe impedire ai meno abbienti di vivere dignitosamente al fine di contrastare lo spreco di risorse di quei pezzenti che consumano brioches e girano in diesel.
La Greta mi sembra una rivisitazione del personaggio dei fumetti di Alan Ford che porta il nome di Superciuk, l’eroe che rubava ai poveri per donare ai ricchi in quanto i poveri erano sporchi e non dovevano avere gli stessi benefici dei ricchi.
per chi non lo conoscesse https://www.youtube.com/watch?v=dOJ8nTBP2M0

wisteria
wisteria
3 Ottobre 2019, 13:25 13:25

Se fossero coerenti, i fautori della riduzione del CO2 dovrebbero essere contrari all’invasione terzomondista dell’Occidente, nonché all’industrializzazione selvaggia dei paesi del Terzo Mondo, responsabili dell’inquinamento. O forse pensano che i diversamente colorati non respirano, non traspirano, ecc.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli