Commenti all'articolo Ci mancavano gli intellettuali in difesa di Conte

Torna all'articolo
guest
26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo da Rotterdam
Massimo da Rotterdam
3 Maggio 2020, 23:33 23:33

Domanda al sig. Amata: dove si può trovare online l’ appello in difesa della maggioranza da parte di questi cosiddetti intellettuali? Per curiosità vorrei consultarlo, grazie.

Valter Valter
Valter Valter
3 Maggio 2020, 21:12 21:12

Sono i soliti noti asserragliati nella cittadella mediatica dove vivono il loro delirio da islamocattocomunisti, guardie svizzere onorarie di Bergoglio e spompati piazzisti di un premier verboso ed inconcludente cui ben si adatta, corretta, l’etichetta che l’avvocato Agnelli affibbiò all’elucubrante Ciriaco De Mita. Mentre questo venne etichettato come “intellettuale della Magna Grecia”, Conte non può che essere un “avvocato della Magna Grecia”, altrettanto elucubrante nonché inconcludente. Poi, se vogliamo declinarla in termini più popolari, per tali tipi antropologici dell’intellettualità “de sinistra” potremmo dire che nel momento del bisogno c’è sempre uno s t r o n z o !

Marco Montanari Altini
Marco Montanari Altini
3 Maggio 2020, 20:26 20:26

… gli intellettuali… verrebbe voglia di pronunciare, pur senza nulla, ripeto nulla, condividere, una famosa frase, erroneamente attribuita a Goebbels in realtà pronunciata da Baldur von Schirach Reichsleiter della Hitler-Jugend: “…quando sento parlare di intellettuali metto mano alla pistola…”; poi Bonaga…il filosofo … l’unico motivo degno di nota per ricordalo è essere stato il fidanzato di Alba Parietti…sic

Elisabetta
Elisabetta
3 Maggio 2020, 19:17 19:17

me stavo a dimenticà Burioni, Porro, insieme all’OMS all’inizio gridava pandemia e non solo…

Lei avrà chiaro che io da Burioni non mi farei nemmeno mettere un cerotto per escoriazione, ma non servono le ba lle per smerda re qualcuno.
Se vada a rivedere gli articoli su Burioni e l’OMS, e di Burioni anche i suoi post da urlo agli inizi di gennaio e dintorni.

Nico TANZI
Nico TANZI
3 Maggio 2020, 19:14 19:14

Un uomo si sveglia oggi da un coma durato tre mesi.
Legge i quotidiani.
Accende la TV.
Si affaccia alla finestra.
Poi va sul WEB e legge i commenti dei vari intellettuali.
Esterrefatto ed inorridito si chiede:
“CHI” è “STATO” (a fare tutto questo) ???
‘aridàteme er coma !!!

Elisabetta
Elisabetta
3 Maggio 2020, 19:13 19:13

Mi vien da ridere. Tutti voi giornalisti di questo sito e non solo avete per ben due mesi taciuto sui DCPM in relazione ai pieni poteri, ora vi agitate nonostante sia stato un decreto del parlamento a conferire i pieni poteri al Presidente del Consiglioo quindi deduco numeri raggiunti anche per voti da opposizione…. ( poi me fate sapè chi lo ha votato e chi no dell’opposizione?) Prendetevela anche con l’opposizione o quelli so amichetti vostri e quindi non se toccano? Poi Salvini, Meloni etc.. la sceneggiata che il Presidente del Consiglio non li convocava ed ascoltava la parlamento , si erano scordati il decreto che avevavno approvato? ( Pore stelline non ci si può mica ricordare tutto eh?) Lupi usò la parola Urgenza in Parlamento mentre la Casellati in Tv usava la parola emergenza…. tutto questo prima dei poteri per il DCPM Ed io lo sottolineai in un post, ma a modo. mio..da plebaglia . Signori anche voi giornalisti state facendo delle magre figure. Mo c’è la manfrina se i DCPM siano Costituzionali e sino a che punto? Come mai durante i due mesi e mezzo nessuno si è svegliato ma solo ora a quadsi urgenze e/o emergenza a fine corsa? Fate veramente pena… non ve ne fate scappare una per i giochi di Palazzo partitici… e si, in… Leggi il resto »

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli