Commenti all'articolo Colle, la contraddizione dell’opzione Draghi

Torna all'articolo
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
thalia
thalia
23 Marzo 2022, 20:41 20:41

Visto dai sondaggi che, nessuno vuole il bisnonno che se la dà al matrimonio, dicesi ora si appellidi anche saggio, questa è una strada spianata al sign drago a che metta gli zamponi sulla scalinata e giungere al colle. A me danno meraviglia quei leghisti e dicesi fratelli della nazione che ottemperando a ciò senza un riservista si sono posti nella crozza ce la faranno loro…e saranno questi che ammazzeranno di nuovo la Nazione, hanno raccolto voti per farci che anche loro? Lo sappiamo, tutti al guinzaglio del Eu è solo una lotta intestina. Mi è antipatico ma spero ci vada Fico almeno è una Pp discreta

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
22 Gennaio 2022, 15:18 15:18

Perché un tecnico fuori dal mondo politico scaraventato improvvisamente alla guida amministrativa di una Nazione dovrebbe voler dopo un anno diventare Presidente della Repubblica? Per orgoglio? Per soddisfazione propria? Per dare il suo contributo allo sviluppo della Nazione? Perché è umano godere della massima soddisfazione di essere qualcuno di importante? Non lo spaventa la grande responsabilità che si assume? Padrone del destino di sessanta milioni di persone? Per ben sette anni? Per la consapevolezza di essere il migliore? Perché? Cosa lo muove?

Saverio Gpallav
Saverio Gpallav
22 Gennaio 2022, 12:54 12:54

L’operazione Draghi è un colpo di stato che si consuma alla luce del sole nella totale impunità. Grazie anche a chi anni fa depenalizzò il reato di attentato alla costituzione rendendolo perseguibile solo se attuato con mezzi violenti.
Questo il risultato di scellerate scelte di politica giudiziaria quando si voleva salvare Bossi dalle inchieste giudiziarie sulla secessione. Non che la magistratura si muoverebbe. Ma sono riusciti anche a togliere gli strumenti astratti per difendere la costituzione dai suoi attentatori
Del resto la massa annichilita dalla propaganda assiste inerte e consenziente allo stupro della democrazia.

Franco
Franco
22 Gennaio 2022, 7:54 7:54

COLLE:
Finirà oggi la pagliacciata del Quirinal/Bagaglino oppure andrà avanti ancora per qualche giorno?
A che punto è il corpo di ballo? E i nani sono pronti?
Ce la faranno a sostituire i corazzieri?

pino
pino
21 Gennaio 2022, 22:30 22:30

L operazione Draghi Speranza è eccezionale, il vaccino gratis conviene?? nooo non ci pensate per niente lo avete strapagato almeno 4 volte con i tamponi!

Benny
Benny
21 Gennaio 2022, 22:24 22:24

L’operazione scoiattolo per propinarci Draghi? Può essere

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli