Commenti all'articolo Conservare la natura (Francesco Giubilei)

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Orlo
Orlo
18 Luglio 2020, 17:25 17:25

H.

Stefano
Stefano
4 Luglio 2020, 13:26 13:26

https://www.youtube.com/watch?v=EF_Fvbjx3bU

Saverio Losurdo
Saverio Losurdo
25 Giugno 2020, 19:09 19:09

Lister so che sei in crisi, è normale che conoscere un vero figlio di Dio, seguace di quei principi e valori che tu servo di mammona non conosci, ti distrugge e reagisci con le bestemmie.
Mi spiace ma Dio esiste ma non è il tuo!
Convertiti e credi al vangelo, Dio ti perdonerà

Davide V8
Davide V8
24 Giugno 2020, 20:53 20:53

Chiaro che per la maggior parte della sinistra non conti la tutela dell’ambiente, ma solo usarlo come scusa per togliere libertà personali ed economiche.
Per loro conta il controllo economico ossessivo, ed i benefici che ne possono ricavare.

Esemplare, da questo punto di vista, il destino dell’ultimo documentario di Michael Moore, Planet of the humans.
Un personaggio ampiamente di sinistra, che si permette di criticare l’ambientalismo gretino ed ipocrita, denunciandone disastri e falsità.
RIMOSSO da youtube, con le solite scuse patetiche.
D’altronde, cosa aspettarsi da movimenti che sponsorizzano auto elettriche che in realtà vanno a carbone?

Marco
Marco
24 Giugno 2020, 19:08 19:08

Da quando in qua la sinistra è veramente pro natura ? Qui nel modenese dopo la Guerra sono stati abbattuti migliaia di ettari di boschi ” per dare la tera al popolo “, che poi, spesso, non ha affatto coltivato i terreni risultanti, se gli antenati li avevano lasciati così un qualche motivo c’ era. O vogliamo parlare degli amici del governo attuale, i tanto apprezzati cinesi, che per proiettare la loro presenza lungo le principali rotte commerciali del mondo hanno soffocato sotto milioni di tonnellate di sabbia decine di barriere coralline trasformandole in isole con tanto di aeroporti militari e rivendicandone il possesso perché un loro ammiraglio passò lì vicino nel 1420 ? E cosa vogliono fare in Angola ? 15 dighe lungo il percorso del fiume Okavango che produce, con il suo delta interno nel deserto del Botswana, uno dei più stupefacenti spettacoli della natura ? Un vero crimine planetario ? Ma no, noi finanziamo i monopattini elettrici, quindi siamo dei fighetti.

rosario nicoletti
rosario nicoletti
24 Giugno 2020, 18:45 18:45

L’ambientalismo non è di destra o di sinistra. Molto semplicemente, lasciando da parte qualche fanatico che soffre di disturbi psichici, molto semplicemente la sinistra si è impadronita dell’ambientalismo, dato che si trova in carenza di idee e di valori da difendere. Il crollo del filone marxista-leninista, la scomparsa di una classe operaia da difendere hanno richiesto una rapida sostituzione con nuovi valori: la difesa dei migranti, che permette anche di disquisire sul razzismo. La scomparsa del paradiso URSS è stato sostituito dal nirvana Europa. La lotta all’impresa ed all’iniziativa privata ha trovato una sua nobilitazione nella difesa dell’ambiente, che è obbiettivamente da preservare dalla invadenza della industrializzazione.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli