Commenti all'articolo Conte mette in lockdown la democrazia

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea
Andrea
21 Giugno 2020, 20:18 20:18

Salve a tutti,
a mio avviso la democrazia la messa in lockdown il Governo ma la mantiene in lockdown il Pesidente della Repubblica. Comunque sia concordo con M. Frei.

carlottacharlie
carlottacharlie
21 Giugno 2020, 16:11 16:11

Si sa che spesso – le cose – parlamentari sono farraginose e complicate ma, in questa folle ed immonda situazione qualcosa non torna.
Sembra che nessuno possa scardinare il gruppone giallorosso benchè abbia commesse le peggiori azioni, passibili di tradimento, a danno degli italiani e del Parlamento; si ricorda quando per un semplice sospetto fecero cadere governi ed oggi, invece, è impossibile possano far qualcosa, e con tutte le prove toccabili con mano. Si sa che prezzolati difensori delle sinistre hanno potere ma non si capisce l’inanità delle opposizioni che blaterano lamentose dando impressione siano d’accordo della china dittatoriale ed economicamente infernale che i peggiori su piazza stanno imbastendo.

step
step
21 Giugno 2020, 15:32 15:32

All’inutilità del voto si aggiungono strumenti del potere più espliciti, come appunto il lockdown, così per diversificare.

roberto zanella
roberto zanella
21 Giugno 2020, 14:33 14:33

L’UOMO NERO CHE PERMETTE TUTTO CIO’ STA AL QUIRINALE. O E’ UN INCAPACE, PROBABILE (LO HA CAPITO SUBITO CROZZA QUANDO LO IMMORTALA CHIEDENDO CONSIGLI AI DUE CORAZZIERI…PERFETTO..!) O COME TEMO, PEGGIO, UNO CHE HA APPLICATO UN GOLPE LIGHT. QUANTO BASTA PER SPACCARE L’ITALIA E PORTARLA ORMAI A UN LIVELLO DI SCONTRO CIVILE, CHE SE SUCCEDE, HA UN PRINCIPALE COLPEVOLE. IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. NON DITEMI CHE LUI LASCIA FARE PER RISPETTO DEL GOVERNO, MA STIAMO SCHERZANDO? LUI E’ GUARDIANO DELLE NOSTRA DEMOCRAZIA E DELLE REGOLE, COMPLETAMENTE SALTATE. MA NON FA NULLA. SOLO PREOCCUPATO CHE DA BERLINO E BRUXELLES NON LO RIMPROVERINO E QUINDI , NO ELEZIONI, NO SALVINI PREMIER. DA MATTARELLA IN GIU’, PASSANDO DA CONTE PER ARRIVARE A ZINGARETTI. UNA NORIMBERGA ITALIANA. SEMPRE CHE SALVINI, MELONI, BERLUSCONI(?) O UN’ALTRO DI FORZA ITALIA, SI SVEGLINO.

Nessun
Nessun
21 Giugno 2020, 14:11 14:11

Il lockdowon della democrazia esista da quando hanno capito che per essere al potere dovevano avere dei punti germi a suo favore all’interno dei palazzi della politica, magistratura e istituzione, così comanderanno sempre e quando non vinceranno comanderanno ancor di più. La democrazia é una parola che é morta da quando qualcuno ha capito come raggirare la Costituzione più bella del mondo.

anna rossi
anna rossi
21 Giugno 2020, 13:09 13:09

Conte e governo continuano a terrorizzare gli italiani perche solo cosi’ continuano a esistere,
detto questo ,mi vergogno dei pseudo ministri tipo DIMAIO che vanno in giro in EU e nel mondo=considerazione zero .sono sempre stata contraria alla EU ma come darle torto a trattare con questi quaquaraqua’?!
Mattarella dovrebbe assumersi la responsabilita’ e la colpa di aver fatto da levatrice a questi incompetenti /perdenti(il PD e i 5stalle erano in caduta libera al tempo )e andare al voto,senza la scusa della stabilita’,che ora stabilita’=morte dell’Italia

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli