Commenti all'articolo Contesti il green pass? Allora sei fascista

Torna all'articolo
guest
107 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzo
Lorenzo
14 Ottobre 2021, 12:44 12:44

Ma questo Porro, ancora sta a parlare? Sobillatore infelice.

Talita
Talita
13 Ottobre 2021, 15:51 15:51

Fascismo 2.0 sinistrato, e vigliaccheria galoppante.
Giulia Cortese – dicono sia una giornalista dde Sinistra, boh! – ha pubblicato una fake in cui, dietro Meloni, spicca una foto di Mussolini, con il commento: “Dietro c’è la sua matrice preferita”.
Meloni annuncia di aver dato mandato ai suoi avvocati, e la “giornalista” reagisce così:
“Ho rimosso la foto, anche se non è molto lontana dalla realtà. Comunque cara Giorgia Meloni, la gogna mediatica che hai creato sulla tua pagina Facebook contro di me ti qualifica per quello che sei: una donnetta”.
Dunque, vittima è la manipolatrice! Metodo sinistrato non cambia mai!

agosvac
agosvac
13 Ottobre 2021, 14:19 14:19

Ma che c’entra il green pass col fascismo? Quando c’era il fascismo il Covid19 era del tutto sconosciuto. Oggi, a parte i vecchi comunisti eredi del fascismo, in Italia il vero fascismo non esiste più. Chi si oppone al green pass lo fa per buon senso e perché ha letto molto su questa Pandemia balordo. Ma, quando si legge che i vaccinati possono essere contagiati e contagiare altri, allora perché vaccinarsi? Alcuni dicono “però chi si vaccina non va in ospedale”, cosa non vera e non dimostrata, però è dimostrato che possono essere contagiati e contagiate altri. Se contagiano un fragile, questo può anche morire.

Giovani Z.
Giovani Z.
13 Ottobre 2021, 13:19 13:19

I facinorosi e violenti della manifestazione di Roma erano noti e sorvegliati, ma li si è lasciati fare proprio per invalidare il messaggio dei no-greenpass assimilandolo a violenza e fascismo. Mi sorge persino il dubbio che il Ministero dell’Interno abbia incoraggiato questa degenarazione, affichè i no-vax e no-greenpass siano considerati squadristi violenti, da non ascoltare, meritevoli di tortura nasale e indegni di lavorare. E’ stata una furbata, altro che “sottovalutazione” della Lamorgese.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
13 Ottobre 2021, 10:44 10:44

La tecnica mistificatoria è sempre quella. Il grave non è tanto e solo chi evoca manganelli gridando al lupo in orbace, ma chi ci crede e soprattutto chi strumentalizza per bassa cucina politica. “Nulla di peggio del Fascismo degli antifascisti” (Pasolini).

giuseppe
giuseppe
13 Ottobre 2021, 10:41 10:41

ma quanto la fanno difficile per due punturine. Manco se dovessero andare sul patibolo. Le facciano, lasciano da parte l’orgoglio e la finiamo lì.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli