Commenti all'articolo Covid, mascherine, green pass: l’ennesimo fallimento del dio Stato

Torna all'articolo
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dany
Dany
26 Giugno 2022, 8:14 8:14

25 Giugno, Speranza ha detto che la campagna vaccinale ripartirà in autunno è diventato anche veggente? Come fa a sapere cosa succederà in autunno? O adesso dobbiamo vivere di vaccinazioni x arricchire qualcuno. E’ stato spiegato chiaramente da medici e scienziati che le vaccinazioni ravvicinate indeboliscono il sistema immunitario, ormai tutti sanno che il vaccino non immunizza, gran parte dei vaccinati si sono presi il covid, sempre più numerosi effetti avversi vengono a galla nonostante il vergognoso silenzio di stampa e tv e questo parla di vaccinazione autunnale e della riapertura dei grandi hub vaccinali????? Ma siamo diventati pazzi??

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
25 Giugno 2022, 14:38 14:38

Spesso dopo aver mangiato un potroppo mi succede di fare sogni strani. Una volta ho fatto un sogno politico, ho sognato che in Italia c erano due sistemi sociali, uno liberista e uno statalista, chi voleva sceglieva in quale dei due desiderava vivere impegnandosi a seguirne le regole per un determinato periodo di anni. Due Stati in uno. Convivendo insieme tutti contenti. Poi mi sono svegliato.

Pigi
Pigi
25 Giugno 2022, 7:15 7:15

istituzioni complessivamente in mano di personaggi disturbati, massimamente Stati Uniti, Italia, Canada e Australia
L’h scritto io, non altri.
Si tratta di patocrazie, che non sono entità astratte ma situazioni reali, nella storia e nell’attualità.
La gravità della patocrazia è diversa, dalla massima di Pol Pot e Hitler, alla media di tutte quelle nazioni che ho citato, tra cui l’Italia.
Quanto poi il Male possa prevalere dipende da altri fattori del paese: i contrappesi istituzionali e locali possono imbrigliare i capi disturbati come negli Usa.
In Italia no, perché sono in mano al partito patocratico per antonomasia, il PD.

Nrdo Micci
Nrdo Micci
24 Giugno 2022, 22:41 22:41

aSerghie’;le cose che scrivi sono fondamentalmente di due categorie :
1)interessanti e curiose ;
2)DDU PALLE !!

Associabili alla num.2 sono queste tue parole:”…istituzioni complessivamente in mano di personaggi disturbati, massimamente Stati Uniti, Italia, Canada e Australia.”

Premesso che qui e’ pieno di gente di vari orientamenti ma”scafata”assai;ma ti rendi conto che le suddette parole suscitano ilarita’ se non peggio?Chi ti segue non puo’ non intravedere il solito messaggio subliminale che trova espressione nel concetto secondo il quale i ” russi sono uber alles “;cosa che evidentemente si commenta da sola.

Segue.

Davide V8
Davide V8
24 Giugno 2022, 19:54 19:54

Tutto bene, e tanti spunti interessanti (magari poi ci torno).
Quasi superfluo dover ribadire che no, non ci sono stati cambi di abitudini dovuti al covid, ma allo stato.

Bene la schiavitù volontaria, anche se va certamente approfondito il *perchè*: psicosi di massa, gente lobotomizzata ed impaurita. Siamo ben oltre la schiavitù volontaria “classica”.

Ciò che capisco meno è perchè IBL lo pubblichi, visto il suo comportamento indecoroso (mi trattengo) gli ultimi anni.
Fan di lunga data di Burioni (lascienza!), tra di loro anche chi ha chiamato Bava Beccaris:
https://www.brunoleoni.it/chi-siamo/executive-team/giuliano-cazzola

de-nazificando
de-nazificando
24 Giugno 2022, 19:19 19:19

Ricordo che, quando frequentavo vari Blog, dal Gad Lerner ( sito che ho fatto CHIUDERE ), a Panorama condotto dal Belpietro/Mule, al Blog di Marcello Foa – grande amico mio -, TUTTI questi Signori, almeno intervenivano nel loro BLOG rispondendo a qualcuno.

Invece, questo Blog, è del tutto FANTASMA, dove le decine di Giornalettari £LANCIANO LA PIETRA, ed i commensali” come ci chiama PORRO, scrivono le loro OPINIONI” , ma i Giornalettari A QUANTO pare, neanche leggono cosa scriviamo, Porro INCLUSO.

La loro mancanza di ” DIALOGO ” con tutti noi, mi fa pensare che questo SITO sia MONITORATO solo per fare SONDAGGI, x SOLDI o peggio ancora

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli