Commenti all'articolo Covid, Ricciardi risparge terrore: “Con i profughi, futura ondata”

Torna all'articolo
guest
99 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Maria
Maria
17 Marzo 2022, 16:35 16:35

Ci vacciniamo x aver il green pass e essere liberi di fare quello che vogliamo? Ma non dovrebbe essere a prescindere? Non dovremmo essere liberi comunque? Ci tengono in pugno con questo ridicolo pezzo di carta e se non siamo noi a fare qualcosa x eliminarlo sarà la nostra rovina, la fine della nostra libertà. Tra l altro con la scusa di questa carta continuano a iniettarci chissà cosa….. Fino a quando glielo permetteremo?

Amel
Amel
10 Marzo 2022, 15:12 15:12

Lo sguardo ebete e senza movimento delle palpebre di ricciardi è quello di uno che soffre di disturbo bipolare ed è strafatto di psicofarmaci.

Roberto
Roberto
9 Marzo 2022, 9:04 9:04

Ho visto commenti anche pesanti, ma quello che conta è la sostanza. Questo personaggio continua a ritenere in primis gli italiani degli stupidi scolaretti, quando credo di poter dire che la grande maggioranza ha capito come gestirsi. Poi concordo sul fatto che lui come molti e forse troppi cosiddetti esperti di zanzare o parassiti vari se non sono al centro dell’attenzione cercano il modo, a nostre spese e della nostra minima libertà, di ritornare visibili. Ne abbiamo le p… piene e dico basta basta basta. Soprattutto chiederei alla stampa e alle tv di darci un taglio con interviste e comparsate che creano solo disagio ulteriore

Vincenzo Vincenzi
Vincenzo Vincenzi
9 Marzo 2022, 7:28 7:28

A parte la faccia da ufficiale delle SS, non si capisce se si tratta di ignoranza e inspienza o di malafede. O di ambedue i caratteri.

Daniel Lumera
Daniel Lumera
8 Marzo 2022, 16:57 16:57

Una bella tanica di benzina con cui cospargergli il viso, poi un bel cerino e così a ferragosto possiamo fare un bel falò bruciando una vera testa di katzo!

Giovanni
Giovanni
8 Marzo 2022, 12:02 12:02

Ma ci si facesse una bella peretta con la quarta dose

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli