News

Google Pay e Crypto.com

Google Pay consentirà ai clienti di acquistare criptovalute su Crypto.com

Google Pay consentirà di acquistare criptovalute su Crypto.com

3.4k 0
Google Pay consentirà ai clienti di acquistare criptovalute su Crypto.com

Presto sarà disponibile un’opzione di acquisto in-app di Google Pay sul portafoglio di criptovalute e sull’app della piattaforma di trading Crypto.com.

Questa nuova funzionalità consentirà agli utenti di acquistare criptovaluta in modo rapido e sicuro.

L’exchange di criptovalute Crypto.com introdurrà questa nuova funzionalità la prossima settimana e gli utenti Android avranno la possibilità di pagare con Google Pay al momento dell’acquisto di criptovaluta.

Gli utenti di dispositivi mobile oggi possono acquistare articoli in-app in modo rapido e semplice con Google Pay, utilizzando già smartphone, tablet o orologi Android per effettuare pagamenti.

Come funziona l’acquisto di criptovaluta con Google Pay?

Gli utenti che hanno collegato i propri account Google Pay con una carta di credito o di debito potranno selezionare l’opzione di pagamento sull’app Crypto.com.

Attualmente sull’exchange Crypto.com sono disponibili oltre 250 criptovalute e la piattaforma ha oltre 50 milioni di clienti in tutto il mondo.

Crypto.com recentemente, insieme ad altri exchange molto diffusi e tra i più importanti come Coinbase e Binance, ha ottenuto i permessi per operare in diversi paesi tra cui l’Italia.

A maggio, inoltre, Crypto.com ha annunciato di aver avviato la sua collaborazione con Shopify per abilitare Crypto.com Pay nei negozi online che utilizzano la piattaforma Shopify e consentire agli acquirenti di poter comprare prodotti in criptovalute.

Prima di inoltrarsi in questo mondo, naturalmente, è importante conoscere alcuni elementi basilari e con gli strumenti forniti dalla piattaforma italiana BTCSentinel.com è possibile imparare a leggere e interpretare i grafici sull’andamento di oltre 120 criptovalute in tempi molto rapidi e con spiegazioni in italiano accanto ad ogni grafico.

BTCSentinel: La Suite italiana completa di accesso al mondo crypto
BTCSentinel: La Suite italiana completa di accesso al mondo crypto

 

Ultimi mesi pieni di novità in ambito crypto per Google

Già nel 2021 Google Pay e il settore delle criptovalute si sono impegnati molto per affiancarsi: Goole Pay aveva già sviluppato l’integrazione con l’exchange Gemini con le stesse funzionalità del servizio che partirà a brevissimo con Crypto.com.

Inoltre anche i possessori di carta Coinbase possono utilizzarla per pagare beni e servizi attraverso Google Pay già da giugno 2021.

Ad aprile 2022 Nexo ha affermato che avrebbe integrato Google Pay con l’introduzione delle sue carte Mastercard supportate da criptovalute.

Il Team di BTCSentinel, 25 luglio 2022