Commenti all'articolo Da Marilyn a “Friends”, una risata non seppellirà il politicamente corretto

Torna all'articolo
Avatar
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
DANIELA PACCHIONI
DANIELA PACCHIONI
24 Maggio 2021 15:53

Dott. SALLUSTI condivido pienamente ciò che ha scritto e mi chiedo già da un pò in che modo sia possibile per la gente comune ,destabilizzata da queste vedute indecenti, fare sentire il proprio sconcerto : lei ha qualche suggerimento in merito ?
Cordiali saluti,
Daniela Pacchioni

Alessandro
Alessandro
22 Maggio 2021 4:10

Quí si sta sfiorando il ridicolo. I “brutti e cattivi” maschi bianchi etero hanno tanti di quei problemi oggi in Italia e all’estero, soprattutto a livello legale e giuridico, e sta gente pensa a protestare per una statua o altre stupidaggini per puro capriccio o perché non capiscono il significato della parola “contesto”. Se però si lascia che questi bambini travestiti da adulti vadano avanti con le loro scempiaggini non ci sarà da sorprendersi se poi un domani moriranno arte, comicità e libertà di parola. Dobbiamo farci sentire in massa. Se leggi di queste cose, FATTI SENTIRE!

Strange
Strange
21 Maggio 2021 9:13

Se gli americani sono soprannominati i cugini scemi degli inglesi un motivo ci sarà, e se gli originali non brillano di certo per acume, figuriamoci i loro parenti. E il fatto è che noi li copiamo pure.

Maliao
Maliao
21 Maggio 2021 5:54

“…Il bambino-tipo quando pensa alla fatina si raffigura un uomo ultracinquantenne di colore, non v’è dubbio.”

Infatti, l’effetto che si vuole ottenere e’ che d’ora in avanti sia cosi’ ! (…” riscrivere … perfino la psiche infantile” ).

Chissa’ se qualcuno di questi pazzi ha pensato COSA succedera’ di sicuro quando i bambini crederanno che gli uomini gay (non importa il colore!) ultracinquantenni siano la Fatina Buona !!!