Commenti all'articolo “Difende i russi”. Il prof della Luiss finisce alla gogna

Torna all'articolo
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giusy
Giusy
10 Marzo 2022, 18:56 18:56

Piena solidarietà al prof Orsini . Viviamo in tempi bui e il coraggio di esprimere un parere , fra l’altro basato su una conoscenza storica , non è apprezzato perché potrebbe rischiare di far ragionare quelle poche persone che hanno ancora un cervello !
Prof Orsini abbiamo bisogno di uomini come lei come abbiamo bisogno di veri giornalisti e uomini politici . Grazie Porro per i suoi servizi

franci
franci
9 Marzo 2022, 15:44 15:44

Caro Porro, difendi la libertà di opinione: giusto. Peccato che la tua cara destra italiana abbia a più riprese lodato la grande abilità a governare di noti dittatori quali lo stesso putin e altri. Qui non si discute se abbia ragione o meno ‘o profssor, però quanto ti piace salvini con la maglia di putin, eh?!… Oppure quando c’era Lui… Quando le censure le fanno i maschi alfa con la mano destra tesa verso il cielo va tutto bene, n’è vero?
Caro Porro, chi è senza peccato scagli la prima pietra: tu tienila in tasca la mano, che è meglio.
Scrivili sul tuo pc e poi cancellali questi articoli, continuano a fomentare la nota ipocrisia italica

alberto
alberto
9 Marzo 2022, 10:43 10:43

Orsini è l’unica persona lucida che ho sentito negli ultimi tempi. E il capo di stato ucraino dovrebbe ora agire da capo dello stato per salvare il suo popolo e non mandarlo al massacro o scatenare un intervento armato non possibile da parte del resto del mondo perchè questo porterebbe solo alla distruzione reciproca

Marco De Benedictis
Marco De Benedictis
9 Marzo 2022, 10:30 10:30

La NATO e la UE offrano a Putin e se da lui rigettato, ai Russi la possibilità per la Russia di entrate a fare parte della UE e poi della NATO in cambio del ritiro delle truppe dell’Ucraina. Kiev entrerà nella UE e poi nella NATO simultaneamente alla Russia e le armi dovranno tacere per sempre, in Donbass e Crimea si rifacciano referendum con osservatori internazionali a cui partecipino solo chi vi risiede almeno da 15 anni e se non vogliono restare nell’Ucraina facciano stato a se o si aggreghino alla Russia o con chi vogliono. La pace ed il rispetto reciproco regnino sovrane.

Enzo
Enzo
8 Marzo 2022, 17:26 17:26

Pienamente d’accordo con Porro. La Luiss della Confindustria non possiede il concetto della libertà di insegnamento e di ricerca. La loro distorsione mentale deriva dal considerarsi un’azienda e trattare i Professori come impiegati. E aggiungo quello che ha detto il generale Mari: l’occidente rischia di cadere vittima della sua stessa retorica. I negoziati, che sono la unica via percorribile, saranno più difficili, dopo aver diffuso atteggiamenti maccartisti e pensiero unico. E la Luiss ha dato il suo contributo di conformismo comodo e controproducente.

Julian Pio
Julian Pio
8 Marzo 2022, 5:45 5:45

This is total bullshit..! The bay of pigs was a deliberate attack and clear target of the Russians to have their ballistic missiles on a very close territory to the USA. Ukraine has no intention to be part of Russia any longer..! Ukraine gave back Russian nuclear warheads to the Russians and do not want to be under a duspotic rule any longer..! They have their own state and want to be a free country and decide their future..!
Putin just wants Ukraine back for it was an important part of the USSR up to 1991. He is a dictator who does not tolerate criticism who gets rid of any kind of opposition by putting people in jail.! Very simple..!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli