Commenti all'articolo Divorzio Conte-Di Maio: l’ultimo teatrino dei 5 stelle

Torna all'articolo
Avatar
guest
72 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
massimo
massimo
22 Giugno 2022 17:04

Finche’ non si arrivera’ a marzo 2023 il sig giggino e tutti gli altri avranno il diritto di f@ttere gli italiani come gli pare e piace. Gli italiani gli hanno votati, e gli italiani gli pagheranno l’ immeritato vitalizio. Bisogna portare pazienza e fare ammenda dell’ errore fatto nel votarli. Lo sbarramento e ‘ purtroppo basso; giggino & company troveranno sempre qualche co glio ne che continuera’ a votarlo. La zecca di pomigliano rimarra’ fra noi a lungo. Rassegnamoci.

Pico
Pico
22 Giugno 2022 16:19

Spettacolo indecente oltre lo schifo…..che fossero scappati di casa lo sapevamo: ora si rivelano anche viscidi accattoni in cerca di un posto su cui lucrare a vita. Da far impallidire i peggiori rappresentanti della prima repubblica. Altro esempio a favore del giudizio sull’Italia e gli Italiani, popolo bue inaffidabile, ignavio e accattone.

sergino
sergino
22 Giugno 2022 15:04

La “Fortuna” dei 5 * E’ la “stampella” che gli ha fornito e continua a farlo , il P.D. (fin che dura fa figura) .. Qualcuno ha notato che più “furbetti del reddito di cittadinanza ” smascherano e più nei sondaggi i “consensi”….calano ?…..ci sarà un nesso ?

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
22 Giugno 2022 14:44

Cambia il nome del partito ma la faccia è sempre quella. Col limite dei due mandati ha dovuto fondarsi un nuovo partito per poter essere rieletto, ma avrà fatto i conti senza l`oste? Il popolo italiano? Forse lui come capo partito sì, ma gli altri 60? Che faranno? Ah, saperlo, il prossimo anno.