Commenti all'articolo Saviano & Co, dove soffia davvero il vento dell’intolleranza

Torna all'articolo
guest
67 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvano Cavallero
Silvano Cavallero
16 Novembre 2019, 19:47 19:47

DOTT. PORRO GRAZIE!!!!
1)Grazie per il suo coraggio e per la sua schiena dritta. 1000 italiani come lei e potremmo rifare l’Italia, ma questa volta molto meglio.
2) Grazie perché finalmente ci risparmia il comunista vauro.
3) Grazie se ci risparmierà anche il telese. Mi sembra una brutta persona. E’ comunque
prepotente,maleducato e arrogante come vauro.
4) Grazie perché mette certi personaggi dopo la seconda pubblicità. Per questo motivo quando parte la seconda pubblicità io spengo e vado a dormire.
5) Grazie per la ZUPPA QUOTIDIANA: è per me un grande antidoto contro il logorio della infomazione italiana.

ancoraparli
ancoraparli
16 Novembre 2019, 15:39 15:39

ma possibile che ancora rispondete a questa gente? ma non cagateli più! fate solo il loro gioco! lasciamo perdere saviano che l’antisalviniano lo fa di mestiere,senza un salvini da demonizzare questo cialtrone a malapena terrebbe la rubrica dell’oroscopo, altro che martire antimafia, i veri cronisti antimafia si chiamano mario de michele, non fanno miliardi con le fiction in cui si diffamano napoli ed i napoletani e vivono nell’ombra senza scorta pur se realmente minacciati di morte, non come questo clown che rischia la vita non più di un ragioniere di ginevra e pretende ugualmente quella scorta pagata da quegli italiani “razzisti e fascisti” che tanto odia, solo come status symbol tra una comparsata da fazio e un cocktail nel suo salotto radical chic newyorkese. ma prendete ad esempio tal rubio. incredibilmente c’è ancora gente che lo prende sul serio, politici compresi. ma non avete capito che come tutti i balordi, falliti, frustrati, ignoranti, buoni a nulla, disadattati di questo paese che non si sa come riescono ad avere il loro quarto d’ora di notorietà (ricordate l’attricetta mitomane che dimenticava di denunciare gli “stupri” del suo datore di lavoro, molto antisalviniana anche lei, divenuta amicissima della boldrini?) alla fine cerca solo un posto in parlamento? e che questa continua cagnara antileghista gli serve solo per arruffianarsi qualche capobastone di LEU o… Leggi il resto »

Peak
Peak
16 Novembre 2019, 11:06 11:06

Guarda io posso controbattere che nelle tue accuse …parli di segre ed olocausto! XK non parli nella lista del culto di “pace” che sono i primi a professare l’antisemitismo!?
Chi è portatore d’odio!?! Forse tu che ometti intenzionalmente i musl ! Che inciti ad odiare due persone ! Si due persone !

Aldo
Aldo
16 Novembre 2019, 9:41 9:41

@Lucia
“Infatti bastavano questi due righi”. Lucia, sei grande! Hai colto l’essenza di una tipologia d’interventi ove tre parole sono tutto e le altre tremila un sovrappiù per dare fastidio.

Bruno
Bruno
16 Novembre 2019, 8:08 8:08

Sono d.accordo con te Roberto il problema è che questo paese non ha memoria io vivo in Romagna sono romagnolo e l.idea che la mia regione corra il rischio di passare nelle ani dei vari salvini Meloni ecc ecc mi fa rabbrividire io devo sorbirmi tutti gli anni una processione di camice nere a Predappio che inneggiano al fascismo in barba alla legge scelba e tu sai di cosa parlo e mi da ancora più indigniazione che un paese di immigrati se la prenda con gli immigrati stessi perché i vari salvini Meloni gli lo fanno credere e in tutto questo le mafie gongolano e ingrassano e soprattutto ringraziiano ma come ti dicevo siamo un paese senza memoria

Umberto
Umberto
16 Novembre 2019, 7:17 7:17

Codesta metamorfosi, dell’immondizia, dalla testa”idrica”
dall’espressione “demente” non fa altro di “sparlare e buttare fango su due personaggi politici:
Salvini&Meloni” dimenticavo, odio,
Lui che facendosi passare x intellettuale, cosa che non è!!!
diffonde il verbo dell’odio sotto le spoglie del sapere, che non sa, gli consiglierei di fare coppia con
Lerner, ed insieme, prendere la strada DEL FAFFA!!! . emeriti individui che sputano nel piatto che mangiano, è che piatto!!! pur di
aumentare il loro ascolto di “mangiapane a tradimento” sputano sentenze da “denuncia penale”
Sappiate, individui inutili, che gli italiani che Vi ospitano, non sono stupidi, il bicchiere sta diventando pieno!!! Non vorrei che finiste nel cassone del dimenticatoio!!!!
Cordiali saluti da un apolitico
Italiano!!!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli