Commenti all'articolo Ecco chi ha ucciso la nostra Patria

Torna all'articolo
guest
96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
giovanna
giovanna
4 Agosto 2020, 19:41 19:41

certo Napolitano tace e acconsente.

claudio Battisti
claudio Battisti
4 Agosto 2020, 16:56 16:56

Perche Napolitano non si discolpa si vede che è tutto vero

Mario Stipa
Mario Stipa
4 Agosto 2020, 15:25 15:25

Manca Mattarella, è vero, ma, soprattutto, manca, nel disegno criminoso in atto di anti italianità, la chiesa dall’avvento di Bergoglio, e soprattutto, la Magistratura, tutta schierata, tutta di sinistra che ha accompagnato passo dopo passo la vergognosa manovra di “snazionalizzazione” sino a giungere alla dittatura odierna mascherata da democrazia. Vi ricordate Borrelli? Colombo? Di Pietro, oppure vi siete scordati di Pier Camillo che ancora imperversa?

Guido Moriotto
Guido Moriotto
30 Luglio 2020, 22:55 22:55

Pensieri in libertà. 1. Palamara aveva affermato parlando con suoi colleghi che gli manifestavano la loro convinzione che Salvini non avesse commesso alcun reato impedendo lo sbarco dei clandestini: dobbiamo attaccarlo lo stesso. Renzino da Firenze si era dichiarato inorridito. Oggi ha votato per mandare sotto processo Salvini. Sono inorridito dell’inorridito. Un ciarlatano, ancora una volta. 2. Palamara, centinaia di intercettazioni, combinate le nomine e le carriere in CSM, nei tribunali, inquinate e indirizzate molte sentenze. Dopo due mesi di patriottica e finta indignazione, Palamara è libero, fa continue interviste, nessuno ha sciolto il CSM, nessuno ha rimosso i giudici nominati col metodo Palamara, non ci sono proposte di riforma del CSM, della magistratura. Mattarella tace su tutta la linea. Il governo proclama una emergenza strumentale che è solo nella testa di Ridipagliaccio. Si percepisce un lavoro sotterraneo tendente a dichiarare non utilizzabili le intercettazioni (come nel caso Napolitano-Mancino!!) e si intuisce un lavoro personale di tanti magistrati a cancellare telefonate, mail, rapporti con Palamara. Sbianchetta che sparisce. A settembre sarà tutto come prima, come non fosse successo nulla? Conoscendo l’Italia sarà così. 3. Carabinieri e dintorni. Una persona normale si domanda: ma possibile che se l’intera caserma di Piacenza era formata così e funzionava così, si sono sistemati da soli in caserma tutti questi carabinieri così omogenei tra loro… Leggi il resto »

Leonardo
Leonardo
30 Luglio 2020, 18:44 18:44

Ecco dove sta la magia non é in sicilia ma a Roma stanno distruggendo la nostra nazione prendiamo i forconi.

lotenzo van perg
lotenzo van perg
30 Luglio 2020, 17:42 17:42

bah-..io metterei la foto di almeno 30 milioni di italiani..quelli dalla malattia facile..dall’evasione fiscale..dei bonus premio dirottati-..dei fondi europei divorati o inutilizzati..delle opere pubbliche di facciata prima delle elezioni e poi mai terminatre..e pottrei continuare una settimana…Additare uno o l’altro diventa opera estrema di stup+idita’..come se fosse fpossibile in un regime democratico ..inserito in un sistema occidentale..influenzare in maniera cosi’ fatale il dstino del paese

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli