Commenti all'articolo Cristiano Ronaldo al Napoli? Miliardi e gol: quanto vale CR7

Torna all'articolo
Avatar for Leopoldo Gasbarro
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Onan il Barbaro
Onan il Barbaro
27 Agosto 2022 22:19

Oggi Ronaldo può essere ancora un affare, ma solo se il prezzo è giusto. Per la prima volta nella sua carriera deve fare i conti con la legge della domanda e dell’offerta stando sul lato debole. Un tempo erano le grandi squadre che facevano la fila per prenderlo e lui poteva fissare il prezzo. Ora è lui che cerca disperatamente una squadra che gli faccia giocare la Champions e per trovarla dovrà abbassare le sue pretese, a meno che sia il Manchester a pagare la differenza pur di sbarazzarsene. Il Napoli non è un “approdo importante”, è solo l’ultima squadra a cui si è proposto che non lo ha ancora rimbalzato.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
27 Agosto 2022 18:57

Fantastico, ma se non gli passano la palla e lallenatore non lo fa giocare o lo cambia in partita o vuole farlo giocare fuori ruolo perché suscita la gelosia e linvidia di chi vorrebbe essere lui la prima donna o a fare i gol, cosa può fare? Non può certo fabbricarsela lui la palla per fare gol. Ha fatto male a lasciare il Real Madrid come Messi a lasciare il Barcellona per andare a passare la palla per far fare i gol agli altri. Per qualche soldo in più come se non bastassero quelli che ha ricevuto e finché ancora glieli danno e poi? Che bel ricordo lascia?

Marco f
Marco f
27 Agosto 2022 16:19

In termini finanziari sarà tutto vero, ma in termini sportivi l’ultimo vero Ronaldo lo abbiamo visto il primo anno di Juventus, da lì in poi è un Ronaldo al 60%
Se finisce al Napoli un motivo ci sarà, i top club europei non lo vogliono piu